Fedez, che caos con Silvio: l’addestramento è una gag continua, i siparietti in casa conquistano i fan | FOTO

Fedez è alle prese con l’addestramento del cane: ha chiamato un istruttore apposito, ma i risultati sono altalenanti. I fan impazziscono.

Fedez e Silvio, due corpi e un’anima. Il cane del cantautore ormai fa parte della vita dell’artista anche sui social: dopo l’esperienza da sposato con Chiara Ferragni, con cui ha condiviso anche due cani, Federico Lucia ha deciso – una volta separatosi – di prendere con sè un nuovo compagno di giochi.

Fedez Instagram
Fedez su Instagram con il cane Silvio (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Lo ha chiamato Silvio, c’è chi afferma in omaggio a Berlusconi e chi – più malignamente – pensa sia un riferimento al presunto amante della ex moglie Silvio Campara, ma questo non pregiudica un rapporto ottimo fra i due. Sono davvero uniti per la pelle. Fanno tutto insieme ed è protagonista assoluto nelle sue stories. Addirittura qualche volta gli ruba la scena. In mezzo a ragazze ed eventi importanti fa la differenza.

Fedez, l’addestramento diventa uno show

Emerge anche per via del caos genuino che porta con sè. Lo faceva anche Paloma, ma stavolta l’atmosfera è diversa perchè dopo tre mesi estivi Silvio l’abbiamo visto in piscina, in macchina e in casa con Lucia. L’ultima tappa è portarlo sul palco. Ci arriverà Fedez, ma prima deve addestrarlo.

Instagram Fedez
Il cane di Fedez spopola sui social (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Quantomeno a capire i comandi per evitare débâcle in pubblico. Silvio, più di una volta, ha depositato i propri bisogni in casa costringendo Lucia a pulire. Una situazione che non deve più accadere. Anche per questo l’artista ha chiamato un addestratore: persona qualificata per insegnare ad animali come comportarsi con il padrone e istruire il padrone a gesti e richiami affinché ci sia una comunicazione coordinata.

Silvio re dei social

Le prime lezioni sono cominciate nella casa di Lucia ai Navigli. I risultati non sono proprio ottimali, ma è già un buon inizio: gag, siparietti e battute social. I fan sono impazziti quando hanno visto i primi contributi al termine delle lezioni. Silvio non difetta per simpatia e attaccamento: il resto lo dovrà trovare, ma c’è tempo.

Per restare aggiornato su tutte le notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Chiara Ferragni, primo giorno di scuola con i figli: la foto senza Fedez fa scalpore, come si sono divisi i compiti

Il legame tra lui, il cantante e i figli Leone e Vittoria sembra essere molto forte. Se è vero che chi trova un amico trova un tesoro, chi trova un cane ha trovato la ricchezza infinita. Sia d’animo che di possibilità ed evoluzione. Un compagno di giochi, una presenza fissa. In altre parole: una certezza.

Gestione cookie