Rissa al The club, continuano a emergere elementi probatori che stabilirebbero la presenza del rapper al momento del pestaggio.
Fedez contro Cristiano Iovino. Ormai è un passo a due che non termina soltanto con reciproche smentite e ritrattazioni, la notte fra il 21 e 22 aprile i due si sarebbero visti per poi pestarsi. Questa è la possibilità che emerge dai video della sorveglianza. Un uomo vestito di nero tiene a bada un altro che si sbraccia visibilmente.
L’altro sembrerebbe essere proprio Federico Lucia. Il rapper che in questi giorni ha sempre smentito il coinvolgimento all’interno del pestaggio. Un vero e proprio raid punitivo ai danni di Cristiano Iovino: la causa di tutto sembrerebbe essere stata l’atteggiamento del personal trainer. Nel locale sarebbero volate parole grosse tra lui e una ragazza bionda, compagna – nel senso di conoscente con cui Lucia stava condividendo la serata – di Fedez.
Fedez, rissa e lesioni al The Club: ci sono i frame del pestaggio
Si tratta di Ludovica di Gresy, 22enne con cui il rapper si starebbe frequentando in amicizia. La donna ha raccontato alle autorità che non era insieme al cantautore quella notte, ma conosceva i dettagli del pestaggio perchè quest’ultimo glieli avrebbe raccontati. Dettaglio che si aggiunge a una sequela di altri particolari che potrebbero “incastrare” Lucia. Rissa aggravata e lesioni. Inoltre i frammenti del The Club, rispetto alle telecamere di sorveglianza, sarebbero sempre più dettagliati.
Gente, noto settimanale, specifica che dalle foto in esclusiva si vede soltanto il volto di Fedez impegnato a sbracciarsi con quello che è il buttafuori, ma la situazione sarebbe ben diversa. I frammenti giunti alla stampa sarebbero ben diversi da quelli al vaglio delle autorità. C’è poi dell’altro. Fedez avrebbe agevolato la fase successiva alla rissa in discoteca: l’uomo avrebbe favorito il pestaggio, con ordini a livello verbale, ai danni di Cristiano Iovino.
Leggi anche: Ilaria Salis ai domiciliari, suo padre teme la sicurezza della figlia. Cosa sappiamo
In via Traiano scendono da un van nero, sono un gruppo di persone tra cui Lucia – questo stabilirebbero alcune testimonianze – che si accaniscono su Iovino. Il quale prova a chiamare rinforzi senza successo. L’ormai noto personal trainer non avrebbe querelato inizialmente, ma ha preferito aspettare il giorno dopo. Questa la cronistoria dei fatti ancora da appurare totalmente. Fedez risulta l’unico indagato al momento, ma la situazione è tutt’altro che conclusa. Tante le domande senza risposta che dovranno trovare una collocazione.