Il Fabrique di Milano si veste a festa con Paolo Noise. La notte di San Silvestro tra divertimento e buona musica: il programma.
Il Fabrique si prepara per Capodanno. La notte di San Silvestro è un’occasione troppo ghiotta per gli estimatori del divertimento e del clubbing per evitare di prepararsi con congruo anticipo rispetto a quello che si prospetta essere un vero e proprio punto di partenza. Il 2024 può cominciare in tanti modi, ma inizia davvero soltanto a San Silvestro. Questa è la legge universale per tutti. In che modo stabilisce la differenza tra flop e successo.
Tutti vogliono far bene il 31 dicembre: chi ben comincia è a metà dell’opera e iniziare bene l’anno non solo è importante, ma diventa necessario quando ci sono tanti interessi in ballo. Il settore del divertimento è in crisi profonda: meno tempo, meno soldi a disposizione, più difficoltà. Anche con la congiuntura, però, i giovani e meno giovani non rinunciano alla pista e al sano divertimento. Per questo è importante – a chi vorrà scommettere ancora una volta su uno dei maggiori locali di tendenza a Milano – dare il meglio. Il fuoriclasse del Fabrique, quest’anno, si chiama Paolo Noise.
Il noto DJ – direttamente da Radio 105 – animerà la serata e sarà in consolle. Insieme a lui: Mattia Vicious, Antonio Pivati e Dario Micolani. Il “Dream Team di Radio 105” per accogliere il nuovo anno con prontezza, serenità e tanta buona musica. Le prenotazioni sono aperte e i posti con cena inclusa sono disponibili a 51,50 euro.
Per prenotare è necessario chiamare al numero 025063008. Il conto alla rovescia è cominciato: salutare il 2023 è un obbligo, farlo nel migliore dei modi resta una possibilità. La scelta di non perderla è a portata di click. Paolo Noise già scalda i motori: tornare in consolle dopo l’anno appena trascorso per lui è un valore aggiunto. Cercherà di mettere tutta questa voglia nelle casse, il cuore deve metterlo il pubblico. È quel che manca affinché un semplice concerto possa diventare un evento.