Incontri inaspettati per San Valentino: l’ex volto di Uomini e Donne a cena insieme ad una nota ex concorrente del GFVIP. La romantica foto.
Cena romantica, immortalata in uno scatto social, tra l’ex protagonista di Uomini e Donne e l’ex vippona. Le due, volti noti al pubblico hanno infatti condiviso uno scatto che conferma la loro amicizia e che le ritrae a cena nella serata di San Valentino. Evidentemente le due, molto amiche, hanno preferito trascorrere il giorno dedicato all’amore insieme visto che sono single. La storia ha ottenuto tantissime visualizzazioni e ha suscitato alcuni commenti, rivolti soprattutto all’ex vippona che nelle ultime settimane è stata spesso protagonista del gossip.
Dopo una relazione con un noto calciatore, qualche settimana fa ha annunciato di essere tornata single. Poi è riapparsa insieme all’ex e questo ha suscitato una serie di pettegolezzi. Lo scatto di San Valentino conferma che l’ex vippona non ha trascorso il giorno degli innamorati con il presunto fidanzato: il che rivela che non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Molto attiva sui social, dove condivide parte della sua quotidianità è oggi un’affermata influencer e speaker radiofonica: lei è Paola di Benedetto.
L’ex madre natura ha infatti pubblicato una storia dove mostra di essere a cena con l’amica Nilufar Addati, ex volto di Uomini e Donne: “My Valentine“, questa la didascalia che accompagna lo scatto.
Paola la scorsa Estate ha reso noto di avere una storia con Raoul Bellanova, i due sono stati insieme fino allo scorso Gennaio quando hanno annunciato la rottura. I dubbi sull’addio erano diversi visto che il calciatore non era presente al compleanno della Di Benedetto. Poi sono riapparsi in uno scatto insieme ad alcuni amici comuni, e in molti hanno pensato ad un ritorno di fiamma.
Nilufar Addati e Paola Di Benedetto hanno scelto di trascorrere San Valentino insieme. A quanto pare le due vip sono single e questo non le preoccupa affatto. L’ex vippona non ha trascorso il giorno degli innamorati con Bellanova, tra i due non c’è dunque nessun ritorno di fiamma, e a quanto pare Paola per il momento preferisce uscire a cena con Nilufar, sua amica da tempo.
L’addio tra Paola e il calciatore di Torino non è stato causato da nessun tradimento, ma solo da una serie di incompatibilità caratteriali. I due hanno condiviso l’annuncio della fine della storia sui social, ma solo qualche settimana dopo sono apparsi in uno scatto insieme. La reunion però non sembra confermare un ritorno di fiamma, come in molti hanno insinuato.