Estetista Cinica difende Chiara Ferragni: “Volevano vederla fallire”

Estetista Cinica, intervenuta al podcast di Giulia Salemi, ha affrontato nuovamente la questione Ferragni. Il retroscena sul caso Balocco.

Estetista Cinica, una delle imprenditrici più in voga e note del Web, fa il punto sulla situazione Chiara Ferragni. Cristina Fogazzi è intervenuta al podcast di Giulia Salemi “Non solo per moda”. La giovane imprenditrice torna ad affrontare l’affaire Ferragni, ma lo fa in maniera diversa. La donna non vuole prendere posizione sulle vicende della collega, dato che ha più volte detto quanto siano amiche e conoscenti.

chiara ferragni litiga sorelle
Chiara Ferragni nel video di scuse -Fonte IG @chiaraferragni -milano.cityrumors.it

Si limita a mettere insieme le situazioni. Il caso Ferragni vive di varie fasi, proprio da quelle secondo lei bisogna ripartire. Estetista Cinica ammette che ci sono delle vicende da chiarire, ma prima di questo sottolinea come l’insofferenza verso un mestiere come quello della Ferragni c’era già da tempo.

Leggi anche: Minorenne abusata e rapinata, era in fuga dalla Siria: ritrovata a Lodi

Estetista Cinica dalla parte di Ferragni: “Accanimento nei suoi confronti”

“È stata presa di mira, fin quando le cose le andavano bene tutti erano pronti a elogiarla. Al primo incidente di percorso tutto è cambiato”. L’imprenditrice fa una riflessione su quanto sia difficile conservare appeal in un universo economico – come quello dell’imprenditoria digitale – definito “una giungla”. Malgrado tutto si destreggia al meglio e augura alla Ferragni di rimettersi in carreggiata.

CHIARA ferragni
Chiara Ferragni a “Che tempo che fa” (ANSA) milano.cityrumors.it

Fogazzi dice in soldoni che la situazione Ferragni è ancora in divenire, ma che determinati atteggiamenti i fan non li perdonano a prescindere. Quindi, oltre le colpe, in Rete bisogna fare i conti con l’atteggiamento. Basta un “errore di comunicazione” – citando una frase celebre dalla dialettica Ferragni – per scatenare un tornado. Non tutti sanno reagire alla tempesta.

Gestione cookie