Ernst+Knam%2C+avete+mai+visto+la+bellissima+moglie%3F+Chi+%C3%A8+e+cosa+fa%2C+tutto+su+di+lei
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ernst-knam-avete-mai-visto-la-bellissima-moglie-chi-e-e-cosa-fa-tutto-su-di-lei.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ernst Knam, avete mai visto la bellissima moglie? Chi è e cosa fa, tutto su di lei

Il noto pasticcere Ernst Knam è sposato con una donna conosciuta: chi è sua moglie? Bellissima e molto brava nel suo lavoro.

Con la sua bravura incredibile, Ernst Knam si è guadagnato un posto di tutto rispetto nel mondo della pasticceria italiana, e non solo. L’artista originario della Germania ha dato prova nel corso degli anni di essere in possesso di un talento fuori dal comune. Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, chi è la moglie del noto pasticcere?

Chi è la moglie di Ernst Knam? – (milanocityrumors.it)

Quello di Ernst Knam è considerato ormai da tutti come uno dei nomi più autorevoli nel mondo della pasticceria. Molto amato in Italia, l’artista si è fatto conoscere non solo grazie alle sue strepitose creazioni ma anche per aver preso parte a moltissimi show televisivi.

Oggi tutti conoscono Ernst Knam non solo per i suoi successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con il tempo il pasticcere si è fatto conoscere per le sue dolci creazioni, pur rimanendo sempre molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata.

Chi è la moglie di Ernst Knam?

Forse non in pochi a sapere che il simpatico Ernst è sposato con una donna nota a tutti come Frau Knam (dal tedesco “signora Knam”). In realtà la donna è italiana e condivide con suo marito una grande passione: quella per la pasticceria. Di chi si tratta?

Ernst Knam e la moglie Alessandra Mion – foto profilo ufficiale IG @frauknam (milanocityrumors.it)

Il suo nome è Alessandra Mion ed è la moglie di Ernst Knam. Laureata in giurisprudenza, la donna ha intrapreso la carriera legale al fianco di suo padre, per poi scoprire la sua vera vocazione: i dolci. Complice il loockdown, che ha tenuto milioni di italiani chiusi in casa per svariato tempo, la Mion ha scoperto il suo amore per la pasticceria, che coltiva ancora oggi.

Come ha raccontato la donna a repubblica.it, il primo incontro tra lei e Knam è avvenuto quasi per caso, grazie ad un’amica in comune. Trovatisi insieme ad una cena, da quel momento i due non si sono più separati e, solo un anno dopo, sono convolati a nozze. Oggi Knam e la Mion sono genitori di quattro figli: Claudius, Carlos, Giorgio e Anna.

Frau Kam lavora ormai da anni nella pasticceria del marito e, come ha affermato lei stessa nel corso dell’intervista a repubblica.it, non ha mai voluto abusare né del cognome e dé del ruolo. A lavoro, infatti, anche lei si rivolge a suo marito con l’appellativo di “chef” e il pasticcere, dal canto suo, ha coniato per lei il nomignolo di Frau Knam.