Ercolino%2C+il+cane+di+Cecilia+Rodriguez+il+pi%C3%B9+fotografato+a+Milano%3A+ecco+cosa+avrebbe+fatto+attirando+l%26%238217%3Battenzione+di+tutti
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ercolino-il-cane-di-cecilia-rodriguez-il-piu-fotografato-a-milano-ecco-cosa-avrebbe-fatto-attirando-lattenzione-di-tutti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ercolino, il cane di Cecilia Rodriguez il più fotografato a Milano: ecco cosa avrebbe fatto attirando l’attenzione di tutti

Il cane di Cecilia Rodriguez ‘assediato dai paparazzi’, ha combinato una ‘marachella’ in strada a Milano e tutti l’hanno fotografato. 

Il cane di Cecilia Rodriguez, Ercolino, è stato fotografato da molte persone in strada a Milano. Il Jack Russel della sorella di Belen ha fatto una piccola ‘marachella’, attirando l’attenzione dei tanti presenti che hanno deciso di immortalare il momento.

Il cane di Cecilia Rodriguez super fotografato, cosa è accaduto – Milano.cityrumors.it

In seguito la bella argentina ha spiegato cosa è accaduto, chiedendo anche scusa preventivamente perché sapeva che qualcuno le avrebbe fatto notare ‘il comportamento scorretto’.

Il cane di Cecilia Rodriguez fotografato in strada a Milano, cosa è successo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno un simpatico cane di nome Ercolino, un Jack Russell che la bella argentina porta spesso in giro. E, proprio nel corso di una passeggiata a Milano, il cane si è fiondato in una fontana a fare il bagno.

Il cane di Cecilia Rodriguez fa il bagno in una fontana a Milano (IG Chechurodriguezreal) – Milano.cityrumors.it

La scena così curiosa ha attirato l’attenzione di alcuni turisti presenti che non hanno perso tempo e hanno iniziato a fotografare il cane. La scena è stata interamente immortalata da Cecilia che ha condiviso i video nelle sue storie. Nei filmati si sente dire ridendo: “Mi vergogno non è il mio cane“.

La bella argentina nelle storie successive ha spiegato che chiaramente scherzava era un modo di dire, lei è legatissima al suo Ercolino e la scena l’ha fatta così sorridere che ha voluto condividerla. La sorella di Belen poi ha voluto chiedere scusa perché sa che il cane non dovrebbe stare sciolto e andare liberamente in una fontana.

Infine ha concluso la storia esortando i suoi followers a sorridere perché fuori c’era una bella giornata. Probabilmente potrebbe essere una risposta a qualche attacco ricevuto per la storia in cui mostrava il suo cane libero mentre faceva il bagno nella fontana, cosa che non è consentita. Non è la prima volta che la piccola di casa Rodriguez è sotto accusa per i comportamenti che ha con il suo cane.

Tempo fa fu criticata per lasciarlo sciolto in strada, c’era chi le faceva notare che non era giusto avere un simile atteggiamento e che come personaggio noto avrebbe dovuto dare il buon esempio. Ad ogni modo Cecilia è legatissima al suo simpatico Ercolino, che è una vera e propria star dei social e adesso anche un’attrazione per i turisti. Per la sorella di Belen Ercolino è quasi come un figlio, lei e Ignazio sono legatissimi al cagnolino.