Elodie conclude il suo tour di concerti fra gli applausi, a rovinare la festa Corona che lancia un’indiscrezione: con Iannone è crisi.
Elodie conclude il suo tour in giro per i palazzetti d’Italia dove aveva cominciato: al Forum di Assago. Un ultimo spettacolo, in attesa dei prossimi impegni, ricco di novità e performance. Non sono mancati gli ospiti: da Marco Mengoni a Piero Pelù, fino ad Annalisa. Il duetto con la collega ha spento le voci di una presunta rivalità fuori dal palco.
Per mesi si sono contese i primi posti delle classifiche. Un testa a testa serratissimo finito con un abbraccio. Legame che ha insospettito più di qualcuno, in primis l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: l’uomo che con il suo portale d’informazione, “DillingerNews”, ha smascherato gli altarini del calcioscommesse. Da Zalewski a Tonali, fino a Fagioli e Zaniolo. Un vaso di Pandora che era soltanto la premessa.
Elodie, crisi con Andrea Iannone: Corona lancia lo scoop, ma i fan non ci stanno
Le vere novità sono arrivate con lo scandalo Pellegrini: l’ex giocatore del Sassuolo e capitano della Roma ha promesso querela. Insomma Corona non perdona, come recitava un suo vecchio slogan, ma neanche gli altri perdonano lui. La “vittima” ulteriore delle sue indagini, in questo momento, è proprio Elodie. Secondo il celebre reporter, la donna sarebbe nuovamente in crisi con Iannone.
Il motivo: la sua presunta bisessualità. Rimane il condizionale perchè Elodie, da sempre vicina alla comunità LGBTQ+, non ha mai dichiarato ufficialmente questo stato. Corona continua a scrivere: “Noi ve lo confermiamo”, il riferimento è anche alla redazione di DillingerNews da dove è partito il post social con un link nella bio di Instagram.
I motivi della (presunta) crisi
Questo non è bastato a placare l’ira dei fan della donna: “Ma cosa stai dicendo, Corona?” – scrivono – “Elodie ha sempre avuto al proprio fianco Iannone. Era presente a tutti i concerti”. Queste le risposte più edulcorate. La crisi, dunque, sembrerebbe essere stata smentita. A onor del vero, la storia tra loro due è sembrata molto difficile all’inizio.
Soprattutto perchè Elodie sembrava essere ancora innamorata di Marracash. Acqua passata. La donna ha dimostrato ampiamente di tenere a Iannone, anche se Corona ipotizza che il fidanzamento sarebbe già agli sgoccioli per questo motivo. Elodie non ha replicato, ma la sua fanbase sì.
È lei che non perdona, Corona incassa e aspetta l’eventuale replica della diretta interessata. Nel frattempo il duetto con Annalisa resta in trend e ruba la scena alle polemiche. Corona rischia di “perdere lo scettro”, seppur non sia la prima volta che anticipa qualcosa di veritiero. Non resta che capire se questa sia l’eccezione che conferma la regola oppure no.