Fabrizio Corona a spada tratta anche su Noemi Bocchi: “Comanda tutti a bacchetta”

Fabrizio Corona non salva nessuno, dopo gli attacchi a Ilary Blasi arrivano quelli contro Noemi Bocchi: la sua verità su lady Totti.

Fabrizio Corona dopo aver parlato di Ilary Blasi ha deciso di sparare a zero contro Noemi Bocchi. L’ex re dei paparazzi ‘c’è andato giù pesante’.

corona su noemi bocchi
Corona spara a zero su Noemi Bocchi – Milano.cityrumors.it

Corona, su Dillinger News ha descritto la compagna di Francesco Totti in un modo molto diverso da come siamo abituati a vederla. La verità dell’ex re dei paparazzi ha lasciato tutti senza parole.

La verità di Corona su Noemi Bocchi: “Ha sempre saputo cosa vuole”

Fabrizio Corona ha chiacchierato con l’ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci. Quest’ultimo ha descritto una donna molto diversa da quella che vediamo sui giornali. L’ex re dei paparazzi ha anche svelato che l’avvocato Bernardini De Pace non avrebbe accettato la difesa di Francesco Totti per la sua compagna che voleva solo comandare.

corona dichiarazioni
Le parole di Corona su Noemi Bocchi (IG Fabriziocoronareal) – Milano.cityrumors.it

Caucci ha raccontato che l’ex moglie è una donna che tende a comandare tutti a bacchetta, che nella coppia sarebbe lei quella che domina. Il suo ex ha spiegato che Noemi saprebbe bene cosa vuole e fa di tutto per ottenerlo. Lui viene da una famiglia molto agiata di Tivoli e secondo lui la Bocchi avrebbe fatto di tutto per stare con lui proprio per costruire la vita che si era prefissata.

Ora avrebbe fatto la stessa cosa con Francesco Totti, che l’avrebbe mirato e poi conquistato. Caucci ha raccontato a Corona che Noemi non era così prima, esteticamente è molto cambiato, lui le avrebbe fatto rifare le labbra e il seno e altro. A spiazzare nel racconto è il passato di Noemi, a detta del suo ex marito non è vero che verrebbe da una famiglia agiata di Roma Nord.

I genitori della Bocchi non sarebbero benestanti, lavoravano entrambi nell’azienda di marmo di Caucci e quando si è lasciato con la moglie li ha dovuti licenziare. Ora continuerebbero a vivere a Tivoli e sarebbero entrambi in cerca di lavoro. Noemi non farebbe vedere i nipoti ai suoi genitori, che non avrebbe presentato nemmeno a Totti perché si vergognerebbe.

Quando all’ex marito gli è stato chiesto se Noemi fosse stata fedele nel matrimonio, lui ha risposto: “No comment”. Poi ha anche detto che la sua ex moglie non sarebbe assolutamente laureata e che non fa la flower designer come lavoro. Dunque, stando a quanto dice Caucci, la Bocchi avrebbe solo mentito.

Impostazioni privacy