Elisabetta Canalis, dedica d’amore all’Inter: la foto fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis non dimentica l’Italia e le sue passioni: una è il calcio. La modella fa impazzire i tifosi nerazzurri.

Elisabetta Canalis si gode il suo momento d’oro. La donna sembra essere rinata dopo la fine della relazione con Brian Perry. La modella ha comunque conservato un rapporto civile con l’ex. Anche per via della figlia Skyler Eva. Questo non significa però che evita di voltare pagina. Anzi, ora nel suo cuore non c’è più solo l’America.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis e la sua passione per l’Inter (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Da qualche tempo, infatti, fa la spola con l’Italia e ritrova quello che, fino a qualche tempo fa, sembrava aver perso. Nello Stivale ci sono i suoi amici e le compagnie con cui si trova meglio, ma c’è anche tanto altro lavoro. La modella, infatti, tornerà in televisione con nuovi progetti al fianco di Paolo Noise, Enrico Papi, Marco Mazzoli e la partecipazione straordinaria di Beppe Vessicchio in un progetto tv che vedremo prossimamente di cui ancora sappiamo poco grazie ai social della celebre indossatrice. Lavoro, serenità e sentimenti.

L’amore per sé stessa: com’è cambiata la modella

La donna sembrerebbe persino aver ritrovato l’amore. Al suo fianco attualmente c’è il campione di kick boxing Georgian Cimpenau che non solo la corteggia e la fa sentire speciale, ma è anche in grado di allenarla. Passano molto tempo insieme e la modella è diventata anche una campionessa in questa disciplina: la coltiva principalmente a livello amatoriale, ma ha disputato qualche incontro in ambito professionistico e le cose non sono andate male. Anzi.

Leggi anche: Milano, crisi a Cologno Monzese: Mediaset nel caos dopo i fuori onda di Bianca Berlinguer

Ora si tratta solo di proseguire su questa strada, Elisabetta Canalis sembra essere finalmente di nuovo felice. Sorrisi che ha anche grazie al calcio. Sua prima – vera – grande passione: è sempre stata tifosa dell’Inter. Una fedelissima della prima ora che, tra le altre cose, ha intrattenuto anche una relazione con il bomber di riferimento nerazzurro nei primi anni 2000. Christian Vieri. Questo per dimostrare che, nella vita, amore e passione possono non coincidere, ma quando capita è meglio: a Elisabetta è sempre successo così. Amala, pazza Inter, amala.

Inter, che passione

Anche adesso che è lontana non dimentica le priorità. La società nerazzurra le invia la maglietta ufficiale con il numero 12 e il nome. Elisabetta Canalis la indossa subito e l’effetto è quello sperato. I tifosi vanno in visibilio, al punto che la società nerazzurra condivide lo scatto sui social: una passione che non tramonta mai. “Te l’ho promesso da bambino”, recita un celebre coro dei nerazzurri. Per lei è ancora così.

Canalis Elisabetta Inter
La modella con la divisa ufficiale della società nerazzurra (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Quella promessa l’ha mantenuta anche adesso che è un’adulta con risultati più che soddisfacenti. La squadra nerazzurra lotta per il primato in classifica, Elisabetta Canalis torna a primeggiare nella vita. Se è vero che gli opposti si attraggono, è lecito anche pensare che chi si somiglia si piglia: la Canalis e l’Inter si sono presi da tempo, in un lungo abbraccio che sembra non finire mai. Poi, ora che i nerazzurri hanno stretto la partnership con Paramount, alla Pinetina c’è anche un pizzico d’America. Dettaglio affatto trascurabile che non può che far piacere alla Canalis, in grado di conquistare tutti. Un sorriso e una maglia alla volta.

Impostazioni privacy