I fan di Elettra Lamborghini sono rimasti di stucco di fronte alla sua acconciatura: avete visto la treccia che ha sfoggiato?
La celebre cantante si conferma sempre di più come un’icona di stile a tutti gli effetti. Nel corso degli anni l’artista emiliana è diventata una star a tutti gli effetti, complici non solo il talento nella musica ma anche la passione per la moda. Proprio di recente la Lamborghini è finita al centro dell’attenzione con una foto che non è di certo passata inosservata. Impossibile non notare l’acconciatura che ha sfoggiato la bella Elettra, avete visto?
Quello di Elettra Lamborghini è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, senza perdersi nessuna novità che la riguarda. Nel corso degli anni, l’artista emiliana ha spaziato dalla musica alla televisione, passando anche per il mondo dei social.
È proprio qui che la Lamborghini si è affermata come un’influencer a tutti gli effetti, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide sui suoi canali social. Non fa eccezione lo scatto più recente, che la vede protagonista con un look mozzafiato e un’acconciatura che ha incuriosito parecchio i suoi fan. Avete visto?
La foto parla chiaro: Elettra Lamborghini detta tendenza anche per la moda capelli. Di recente la cantante ha sfoggiato un’acconciatura tanto semplice quanto d’effetto, caratterizzata da una treccia portata in un modo davvero molto particolare. La pettinatura si addice sia a chi ha i capelli medi come quelli della Lamborghini e sia a chi ha una chioma più lunga.
La bella Elettra ha sfoggiato una treccia a frontino, che parte da un orecchio e finisce a quello opposto. Alcune ciocche ricadono davanti, ai lati del viso, mentre il resto della capigliatura è tenuta all’indietro. L’acconciatura è molto semplice e facile da realizzare, e di adatta ad ogni occasione, dando subito un’aria ordinata e sofisticata a chi la indossa.
La cantante bolognese ha abbinato la treccia frontino ad un meraviglioso bianco e nero, caratterizzato da una fantasia a palme e da una gonna con lo spacco. Il tutto è condito dagli accessori: un vistoso anello alla mano sinistra e gli immancabili piercing che la Lamborghini ha sparsi sulle braccia.
Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini si conferma come la regina dell’estate. Il suo nuovo singolo Mani in alto è una vera hit e si è già classificata come uno dei tormentoni più ascoltati dell’estate 2023.