Elettra Lamborghini ha rischiato di farsi male durante le riprese di Italia’s Got Talent. L’accaduto si è trasformato in un litigio.
Tutto è pronto per la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Questa volta sarà Disney+ a distribuire le puntate del talent show. Gli episodi saranno 9 e verranno rilasciati settimanalmente. I primi due saranno disponibili a partire dal 1° Settembre. Il pubblico, stando ai commenti sui social network, non vede l’ora di assistere al ritorno del format. Ci sono stati dei cambiamenti nella giuria che hanno diviso l’opinione degli spettatori.
Il compito di valutare le performance è stato affidato a Frank Matano, Mara Maionchi, Khaby Lame ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima, durante una conferenza stampa, ha pronunciato delle parole che hanno lasciato tutti sorpresi. Durante le registrazioni, infatti, ha vissuto un’esperienza che avrebbe potuto avere delle conseguenze molto gravi.
Italia’s Got Talent ha come obiettivo quello di individuare i migliori talenti. Il talent show accoglie quasi ogni tipo di abilità. È possibile assistere a persone specializzate nel canto, nel ballo, nei giochi di magia e in molte altre discipline. Non sempre, però, le cose vanno per il meglio. A volte, ci possono essere degli incidenti o degli errori che mettono a rischio l’incolumità dei partecipanti.
Elettra Lamborghini ha deciso di parlare di un’esperienza che l’ha vista protagonista. Ha ammesso di essersi arrabbiata molto per l’accaduto. Da parte dei diretti interessati, si sarebbe aspettata una preparazione diversa, decisamente più consona agli standard del programma. Due concorrenti stavano facendo il numero con delle biciclette quando una ruota ha sfiorato il naso della cantante. Per fortuna, non ha riportato danni, però, il rischio è stato davvero alto.
A parer suo questo evento è stato causato dai numerosi errori commessi dalla coppia. In preda alla rabbia, non ha potuto fare a meno di fargli notare la situazione: “Io quello, visto che mi stava per tagliare il naso, l’ho notato di più. E lo screzio c’è stato perché gliel’ho fatto notare mentre lui voleva fare il fenomeno. Si sarebbe dovuto preparare di più. Siamo ad Italia’s got talent, mi aspetto i migliori talenti“. Pare che ci sia stato un litigio tra Elettra e il ragazzo in questione. Non le è piaciuta neanche la reazione avuta da lui.
Nonostante ciò, ha rivelato di aver vissuto dei momenti bellissimi. Ha apprezzato far parte della giuria del programma. In alcune occasioni ha anche pianto: “Mi sono divertita moltissimo, ho pianto pure molto. Sicuramente preferisco dire un ‘no’ con il sorriso e motivandolo più che coltivare false speranze”.