Elettra+Lamborghini%3A+%26%238220%3BAbbiamo+un%26%238217%3Bemergenza%26%238221%3B%2C+malore+prima+del+concerto+%7C+%26%238220%3BHo+chiamato+i+paramedici%26%238221%3B
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/elettra-lamborghini-abbiamo-unemergenza-malore-prima-del-concerto-ho-chiamato-i-paramedici.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Elettra Lamborghini: “Abbiamo un’emergenza”, malore prima del concerto | “Ho chiamato i paramedici”

Paura per Elettra Lamborghini, la cantante ha dovuto affrontare un’emergenza prima di un suo concerto. Ha spiegato di essere stata costretta a chiamare dei paramedici. 

Elettra Lamborghini quest’estate è impegnata con il suo tour che ha fatto tappa in varie città italiane. E proprio prima di uno spettacolo ha avuto un problema e ha dovuto chiamare dei paramedici.

Spavento per Elettra Lamborghini prima del concerto (IG Elettralamborghini) – Milano.cityrumors.it

La cantante ha voluto raccontare cosa è accaduto ai suoi followers, spiegando anche la paura avuta non appena ha visto la siringa. L’esplosiva Lamborghini ha chiarito cosa l’è successo.

Elettra Lamborghini, la paura prima del concerto: costretta a fare una siringa

Elettra Lamborghini qualche giorno fa prima del suo concerto a Tottea, comune in provincia di Teramo, ha avuto un grosso spavento. La cantante ha temuto il peggio e soprattutto che non riuscisse a essere sul palco a cantare.

Problemi per Elettra Lamborghini prima del concerto (IG Elettralamborghini) – Milano.cityrumors.it

La Lamborghini nelle sue storie Instagram ha comunicato di essersi bloccata con il collo. “Ragazzi, abbiamo un problema“, inizia così il suo racconto sui social. Successivamente ha spiegato di essersi bloccata con il collo, ma ha voluto rincuorare i suoi fan che si sarebbe comunque esibita. “Mi sono bloccata il collo prima in macchina e adesso ho preso medicine. Magari questa sera non muoverò molto il collo. Ma ci sono“, ha aggiunto la cantante.

Poi ha detto di aver dovuto chiamare dei paramedici e sempre sui social ha condiviso le immagini degli operatori che provano a farle una siringa. Lei ha mostrato a tutti il suo grande spavento con tanto di tentativo di tirarsi indietro. Per fortuna tutto è bene ciò che finisce bene.

Grazie alla siringa, probabilmente un antidolorifico, la cantante si è ripresa e ha potuto tenere presenziare al suo concerto. Sebbene la Lamborghini non stesse nella sua migliore forma, ha comunque regalato uno spettacolo strepitoso ai suoi fan, dimostrando di tenere molto al suo pubblico.

Elettra Lamborghini sta vivendo un momento d’oro, la carriera va alla grande e oltre i suoi impegni come cantante – molte delle sue canzoni hanno raggiunto record di ascolti – è diventata una protagonista del mondo dello spettacolo nostrano. Di lei piace la sua spontaneità e ingenuità e senz’altro la sua simpatia.

A sorprendere nei suoi concerti sono soprattutto i suoi outfit, con tutine aderenti e di colori sgargianti e fluorescenti. Dal verde acido al fucsia, con sexy scollature e trucchi eccentrici, Elettra sa bene come sorprendere i suoi fan e il suo tour pare sia un vero successo.