%C3%88+stata+la+velina+pi%C3%B9+amata+di+Striscia+la+Notizia%2C+oggi+%C3%A8+ancora+bellissima%3A+chi+%C3%A8%3F
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/e-stata-la-velina-piu-amata-di-striscia-la-notizia-oggi-e-ancora-bellissima-chi-e.html/amp/
Cultura e Spettacolo

È stata la velina più amata di Striscia la Notizia, oggi è ancora bellissima: chi è?

Una delle donne più amate della televisione italiana. Avete riconosciuto questa donna bellissima? Una vera e propria diva

Senza ombra di dubbio. Già, è proprio lei la velina più amata della storia. A mani basse. E questo nonostante siano passati ormai tanti, tantissimi anni dalle sue performance a “Striscia la notizia”.

Chi è questa bellissima donna? – (milano.cityrumors.it)

Proviamo a sfrondare il campo tra le possibili: Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker o Melissa Satta? Come primo indizio, molto individualizzante, possiamo dirvi che è nata il 12 settembre del 1978 a Sassari. È velina di “Striscia la notizia” dal 27 settembre del 1999 all’8 giugno del 2002. Come potete notare, dunque, sono passati più di vent’anni dalla fine di quell’esperienza. Ma il pubblico la ama ancora moltissimo.

Chi è la bellissima donna misteriosa?

Il ruolo nel popolare TG satirico ideato da Antonio Ricci ormai oltre trentacinque anni fa le dà una grande fama. E, infatti, non mancano altre partecipazioni televisive. Non mancano i ruoli da attrice, sia al cinema, che in TV. Non mancano i calendari e i set senza veli.

Elisabetta Canalis è la donna misteriosa (milano.cityrumors.it)

Ultimo indizio, ma molto individualizzante. Negli anni di “Striscia” lei è la velina mora, in coppia con la bionda Maddalena Corvaglia. Purtroppo recentemente abbiamo scoperto della fine della loro lunga amicizia. Avete capito chi è la nostra protagonista?

Beh, siamo certi abbiate capito. Stiamo parlando della splendida Elisabetta Canalis, che negli anni ha avuto ruoli importanti come quello nella popolare trasmissione Mediaset, “Controcampo”.

Una vita da diva, quella di Elisabetta Canalis. Negli anni, infatti, è stata prima legata all’allora bomber dell’Inter e della Nazionale, Christian Vieri. Poi la storia d’amore con il sex symbol internazionale, George Clooney, attore e regista tra i più amati a Hollywood e non solo.

La splendida Elisabetta Canalis foto: Instagram @littlecrumb_ – (milano.cityrumors.it)

Recentemente, la fine della sua relazione con il chirurgo italo-americano, Brian Perri, con cui ha avuto anche una splendida bimba, Skyler Eve. Tanto nella relazione con Clooney, quanto in quella con Perri, Elisabetta Canalis ha spostato la propria dimora ormai negli Stati Uniti. A Los Angeles, California, per la precisione.

Fortunatamente esistono i social ad aggiornarci sulle sue evoluzioni personali e professionali. Sono tantissimi i brand, dell’abbigliamento, dell’intimo, della cosmetica, che scelgono Elisabetta Canalis come testimonial, anche sui social network, dove vanta migliaia e migliaia di followers. E il successo è assicurato. Già perché, sebbene siano passati molti anni dal periodo di “Striscia la notizia”, la nostra Elisabetta continua a essere amatissima, soprattutto sui social network, dove ogni sua foto, ogni suo post, fanno il pieno di like e interazioni.