È stata la nipote della perfida Sally Spectra in Beautiful: ecco com’è oggi la bellissima attrice

La nipote di Sally Spectra in “Beautiful” era uno dei personaggi più amati dal pubblico, ecco cosa fa l’attrice ora che ha lasciato la soap.

Affezionarsi ai protagonisti di una serie Tv può essere più che normale, specialmente se la si segue da anni, al punto tale da considerarli quasi come persone di famiglia. Questa idea non può che valere anche per “Beautiful”, in onda ormai da più di trent’anni in Italia, ma che non sembra minimamente stancare i telespettatori nonostante le trame a volte sembrino lontane dalla realtà che viviamo ogni giorno (alcuni personaggi vengono dichiarati morti, ma poi tornano in vita).

Sally Spectra Beautiful
Sally Spectra era uno dei personaggi più amati in “Beautiful” – Foto | Mediaset Infinity – Milano.cityrumors.it

Allo stesso tempo, non può che essere naturale interessarsi agli attori anche una volta che hanno lasciato la soap, a maggior ragione se si tratta di artisti che erano entrati nel cuore non solo per il ruolo che avevano nella storia ma anche per il loro talento. E’ il caso dell’attrice che interpretava Sally Spectra, la nipote della stilista omonima storica “nemica” dei Forrester, che non fa parte più del cast da tempo.

Cosa fa l’attrice che era Sally Spectra in “Beautiful”

Gli appassionati di “Beautiful” sanno che nella storia della soap sono state ben due le Sally Spectra della scena. La prima era una delle protagoniste negli anni ’90, interpretata da Darlene Conley, attrice scomparsa da anni ed era sempre in lotta con i Forrester con l’obiettivo di dimostrare che la sua casa di moda fosse migliore, a volte anche arrivando a compiere azioni irregolari.

Più recentemente è arrivata la nipote, interpretata da Courtney Hope, che da lei ha ereditato non solo il nome ma anche lo spirito battagliero. Lei è stata nel cast dal 2017 al 2020, prima di passare, su proposta della produzione, a “Febbre d’amore”, dove veste i panni dello stesso personaggio. La stilista, che era arrivata anche a fingere di essere malata pur di non perdere l’amore di Wyatt, è arrivata a Genoa City, dove è ambientata la soap, con l’obiettivo di dimostrare il suo valore, ma è andata incontro a diverse difficoltà, che lei ha comunque saputo affrontare con tenacia. Anche in passato le due soap sono state protagoniste di “crossover” tra i vari personaggi, a conferma del legame intrinseco tra le due.

Oggi non ha perso la sua caratteristica chioma rossa e continua a fare l’attrice, oltre a essere una doppiatrice davvero apprezzata, anche di alcuni videogiochi (“Star Wars – The Old Republic – Knights of the Eternal Throne” e tre della serie “Control”).

Courtney Hope
Courtney Hope era Sally Spectra in “Beautiful” -Foto | Instagram @thecourtneyhpe – Milano.cityrumors.it

Il suo ultimo lavoro è il cortometraggio U.N.I.F.A., realizzato a inizio 2023.

La rivedremo a “Beautiful”?

In tanti hanno amato il personaggio di Sally Spectra soprattutto per la sua caparbietà, proprio per questo le hanno perdonato anche azioni del tutto lecite, ben sapendo che siano state spinte dall’amore. A volte, infatti, i sentimenti possono fare perdere il lume della ragione anche a chi solitamente ha grande autocontrollo.

Proprio per questo non manca chi periodicamente si chiede se sia possibile rivederla in futuro a “Beautiful”, dove potrebbe contribuire a sconvolgere trame che gia di per sè sono davvero intricate. Chi ha avuto modo di seguire “Febbre d’amore” sa che la stilista si era innamorata di Adam e che era in attesa di un bambino, ma nel momento in cui l’uomo ha dovuto decidere chi salvare tra lei e il piccolo ha optato per la donna. Una scelta che lei non ha approvato, desiderosa di diventare mamma.

Chissà quindi che questo non possa essere il preludio di un ritorno in grande stile. Del resto, si sa, le vie della soap sono infinite.

 

Impostazioni privacy