Incredibile spoiler a Beautiful: che cosa sta per succedere? Ancora una volta la protagonista è la temibile Sheila.
La rinomata soap opera americana non smette mai di tenere incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. In Italia i fan della fiction stanno assistendo ad uno dei momenti più critici in assoluto, con Finn in fin di vita e le sue due madri al capezzale. Mentre il dottore lotta tra la vita e la morte, però, sarà proprio Sheila la protagonista di un colpo di scena clamoroso.
Com’è ormai ben noto, in Italia le puntate si trovano leggermente più indietro rispetto a quelle degli Stati Uniti. Mentre i fan americano stanno assistendo al ritorno di fiamma tra Liam e Steffy, dopo i gesti sconsiderati di Finn, in Italia il giovane dottore è in fin di vita. Ma la protagonista assoluta delle prossime puntate italiane sarà ancora una volta lei: Sheila.
La madre naturale di Finn è di nuovo al centro dell’attenzione, complice un gesto a dir poco folle ma tipico della donna. Mentre tutti si sentono al sicuro con la Carter dietro le sbarre, per aver sparato a Steffy e a Finn, proprio la spietata donna sta architettando un piano degli della sua fama. Ma che cosa sta per fare?
Beautiful, spoiler in arrivo: che cosa ha fatto Sheila questa volta?
I fan della soap sanno bene quanto Sheila sia imprevedibile e, a volte, anche pericolosa. Non a caso, la Carter ha escogitato un modo per tornare a stare vicina a suo figlio: evadere dal carcere. Dopo essere stata arrestata, infatti, Sheila ha trovato il modo di scappare e di correre al capezzale del figlio. Qui, però, la Carter ha trovato Li.
Le due donne sono unite dal profondo amore per Finn, ma la Carter non vede di buon occhio la mamma adottiva di suo figlio. Li, dal canto suo, percepisce Sheila come un pericolo, e cercherà di avvertire qualcuno della fuga della donna. Ma la Carter non glielo permetterà.
Nel frattempo proseguono anche i triangoli amorosi, che a Beautiful non mancano mai. Protagonista questa volta è Eric, sempre più vicino a Donna. I due hanno riscoperto la forte passione che li lega, anche se il patriarca della famiglia Forrester è ancora sposato con Quinn.
Quest’ultima, dalla sua parte, è riuscita finalmente a distaccarsi da Carter, ma teme che l’avvocato continui a provare qualcosa per lei. Carter si è deciso a chiedere la mano a Paris, felicissima di convolare a nozze con l’uomo che ama. Ma la passione dell’avvocato per Quinn non sembra essere svanita del tutto.