Hanno partecipato ad una delle passate edizioni di Temptation Island, la coppia è stata la più chiacchierata, ecco cosa fanno oggi.
Quando la coppia ha partecipato a Temptation Island è stata tra le più chiacchierate, la loro vicenda infatti ha incuriosito non poco i telespettatori. Parteciparono perché lei aveva dei dubbi, non era sicura di essere davvero innamorata del fidanzato.
Nel villaggio lei si lascio sfuggire frasi poco carine sul fidanzato che divennero subito virali sul web, come ‘voglio una vita top’ o ‘non solo la polla che deve stare con il pollo’. Non si avvicinò pericolosamente a nessun tentatore ma alcune frasi dette sul partner lo ferirono molto. Dopo quattro puntate lei decise di chiedere il falò di confronto e senza giri di parole si era detta stanca di sentirsi in colpa perché non provava i suoi stessi sentimenti.
La coppia in questione era quella formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, i due parteciparono a Temptation Island nel 2017. Grazie al reality anche lui si rese conto che la fidanzata non era la donna adatta a lui, era convinto di aver trovato la persona giusta ma si sbagliava. Oltre ad essersi reso conto che lei non teneva davvero a lui si è sentito mancato di rispetto e non aveva nessuna intenzione di tornare a casa con lei, infatti uscirono separati.
Dopo il falò di confronto lei ha chiesto di rivedere Ruben, al ragazzo disse di essersi pentita e che non riusciva a staccarsi da lui. Rivedere i suoi video l’avevano fatta stare male, si era fatta schifo. Lui però non cambiò idea e lasciò il reality da solo.
La loro storia d’amore sembrava essere finita ma dopo il reality hanno deciso di concedersi un’altra possibilità, le cose però non sono andate come speravano.
Dopo la riconciliazione tra loro non è durata a lungo, insieme non stavano più bene e presto si resero conto che l’amore era finito da parte di entrambi, infatti decisero di lasciarsi di nuovo e questa volta in modo definitivo. Ma che fine hanno fatto? Francesca Baroni si è laureata in Economia e Marketing e lavora nel mondo del giornalismo della comunicazione. Sui social pubblica molti scatti di lavoro e selfie, ma nessun scatto di coppia, ad oggi infatti non è noto se sia single o se sia impegnata sentimentalmente.
Ruben Invernizzi dopo Temptation Island si è subito allontanato dai riflettori. Quando partecipò al reality lavorava in un’azienda che produce caschi per moto, ad oggi non è noto se lavori ancora lì. Il suo profilo Instagram è privato e tra le descrizioni del suo profilo c’è scritto: “Trust no one”, che significa ‘non fidarti di nessuno’.