È l’Ambasciatrice del popolo a ‘Ballando con le Stelle’, ma chi è Rossella Erra? Vita privata, età e carriera

Rossella Erra è l’Ambasciatrice del popolo di Ballando con le Stelle, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche dettaglio.

Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – è riuscita, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie all’originalità del format e alla bravura dei danzatori professionisti, che tendono una mano ai concorrenti e che permettono loro di provare questa nuova avventura televisiva. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di assistere alle tante performances che vengono proposte.

Rossella Erra tutte le curiosità su di lei
Rossella Erra, una donna dalle mille sfaccettature Fonte Foto Ansa (milano.cityrumors.it)

Star del sabato sera anche Rossella Erra nelle vesti di ambasciatrice del popolo, una popolarità la sua arrivata quasi per caso.

Chi è Rossella Erra, dalla carriera alla vita privata: tutto su di lei

Nata a Portici (Napoli) nel 1974, Rossella Erra ha lavorato come commercialista per ben 25 anni. Si è infatti laureata in Economia del commercio internazionale e mercati valutari ed è diventata manager ricoprendo anche il ruolo di titolare.

ballando con le stelle rossella erra
Ballando con le Stelle, chi è Rossella Erra (foto IG Rossella Erra) milano.cityrumors.it

A causa di alcuni problemi con il suo socio, ha però perso il lavoro e ha dovuto intanto affrontare la grave perdita della sua mamma. La Erra ha così voluto rimboccarsi le maniche e si è costruita un nuovo percorso lavorativo. Ha partecipato ai provini per il programma Rai Detto Fatto ed è stata selezionata per prendere parte allo show.

La Erra ha preso poi parte a Vieni da me con Caterina Balivo, opportunità che le ha permesso di essere conosciuta dal grande pubblico di Rai 1. Milly Carlucci l’ha poi voluta come opinionista di Ballando con le Stelle, dove ricopre appunto il ruolo di Ambasciatrice del Popolo.

Nota è inoltre la sua vita sentimentale dato che, all’età di 29 anni, ha pronunciato il fatidico sì con con il marito Attilio Russo, un ufficiale dell’esercito, . I due si sono incontrati per la prima volta nel 2000, durante una vacanza in Sardegna. Dal loro amore è nata, nel 2005, la loro unica figlia Beatrice. La sua presenza nel programma Ballando con le Stelle ha inoltre conquistato il grande pubblico italiano, sia per la personalità con cui si è presentata che per la sua energia.

Come rivelato dalla stessa Erra l’esperienza a Ballando le ha anche causato gli attacchi di numerosi haters. Lei stessa ne ha parlato in diretta da Caterina Balivo.

Impostazioni privacy