Dove+vive+Simona+Ventura%3F+Casa+da+sogno+nel+cuore+di+Milano%3A+colori+tenui+e+arredamento+semplice+e+super+funzionale
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/dove-vive-simona-ventura-casa-da-sogno-nel-cuore-di-milano-colori-tenui-e-arredamento-semplice-e-super-funzionale.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Dove vive Simona Ventura? Casa da sogno nel cuore di Milano: colori tenui e arredamento semplice e super funzionale

Com’è la casa di Simona Ventura? La conduttrice vive in un appartamento super lussuoso al centro di Milano.

Quello di Simona Ventura è ormai considerato uno dei volti più amati della televisione italiana. Con una carriera lunga e ricca di successi come la sua è impossibile non farsi ricordare, e questo l’artista di Bentivoglio lo sa molto bene. Conduttrice, attrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, negli anni la Ventura ne ha fatta di strada.

Dove vive Simona Ventura? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Oltre al talento incredibile, Simona Ventura si è fatta conoscere per la sua simpatia e per la spontaneità che da sempre la contraddistinguono. Con il passare degli anni il suo nome è entrato a far parte del cast di svariati show televisivi, tra cui è impossibile non ricordare Domenica In, Mai dire gol, Le Iene, Quelli che… il calcio e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Simona Ventura, al timone di Citofonare Rai 2 insieme all’amica e collega Paola Perego. Le due sono anche concorrenti di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che le vede in coppia rispettivamente con Samuel Peron e Angelo Madonia. Sempre più amata dal pubblico italiano, Simona Ventura ha incuriosito tutti con alcune immagini sui social. Dove vive la nota conduttrice?

Simona Ventura, la sua casa milanese è pazzesca

Simona Ventura vive nel cuore di Milano, in un appartamento molto ampio strutturato su due livelli. Al centro della casa campeggia una grande scalinata che porta al piano superiore, e che divide gli ambienti in casa Ventura. Al piano di sotto, infatti c’è la zona giorno con un ampio salotto e una cucina moderna dove la conduttrice ama cucinare i suoi prelibati manicaretti.

Alcuni scorci della casa milanese di Simona Ventura – foto profilo ufficiale IG @simonaventura (milanocityrumors.it)

Come si vede dalle immagini su Instagram, la casa di Simona Ventura è dominata dai colori chiari e neutri, che donano luce a tutto l’appartamento. Solo la cucina presenta colori più scuri, oltre ai vari elettrodomestici di diverse tonalità. In salotto, quasi a ridosso della grande scalinata, c’è un mobile libreria che occupa tutta la parete e dove la Ventura tiene alcune fotografie alle quali è particolarmente legata.

Le immagini della splendida casa milanese appaiono spesso sui social di Super Simo (come la chiamano i fan più affezionati). Qui la conduttrice condivide spesso foto e video che la vedono protagonista e che la ritraggono in casa da sola o in compagnia della sua splendida famiglia. Oggi la Ventura è mamma di 3 figli: Niccolò e Giacomo, nati dal matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini, e Caterina, adottata nel 2014.