L’attrice Sara Lazzaro racconta come si evolverà la trama del suo personaggio durante la terza stagione, cresce la curiosità tra i fan.
Solo da qualche giorno nel palinsesto Rai ha fatto nuovamente capolino Doc – Nelle tue mani con le prime due puntate della terza stagione.
C’è entusiasmo tra i telespettatori per capire cosa ci sia in serbo per i loro beniamini, a partire dal dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, che si ritroverà a fare i conti con il proprio passato. Al suo fianco torneranno Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Sara Lazzaro, rispettivamente Giulia Giordano, Riccardo Bonvegna e Agnese Tiberi.
Cosa succederà ad Agnese nella terza stagione di Doc? “Lei costretta a…”
Proprio quest’ultima nella season 3 dovrà affrontare una serie di sfide che la vita le metterà davanti. A parlarne in un’intervista è stata la stessa attrice, rivelando più di qualche dettaglio sugli avvenimenti dei prossimi episodi.
Le anticipazioni concesse ai microfoni di SuperGuidaTV fanno schizzare l’hype alle stelle: “Come in ogni stagione, c’è un’opportunità di crescita e di redenzione”, ha dichiarato per poi tracciare un parallelo: “Mi accomuna ad Agnese la tenacia e la determinazione, il bisogno di non prestare ascolto a determinate emozione”.
Sarà una stagione ricca di colpi di scena, questo i fan l’avranno capito ormai visto che se ne parla da mesi. La serie tv con Luca Argentero, Doc – Nelle tue mani, è ripartita col botto lo scorso 11 gennaio e andrà in onda su Rai Uno fino al 7 marzo prossimo per un totale di 16 episodi. Nonostante le prime due puntate non abbiano entusiasmato una fetta del pubblico – fin troppi flashback per i loro gusti – c’è fiducia sul resto.
Plot twist che coinvolgeranno più o meno tutti i personaggi, non solo il protagonista, il dottor Andrea Fanti. Pare infatti che anche Agnese Tiberi, veste i suoi panni Sara Lazzaro, dovrà affrontare sfide importanti. A rivelarlo la stessa attrice in un’intervista a SuperGuidaTV: “Come in ogni stagione, c’è un’opportunità di crescita e di redenzione. Sarà costretta ad affrontare una delle sue più grandi paure”.
Non solo, perché poi ha parlato anche degli elementi comuni col suo personaggio e delle differenze: “Mi accomuna ad Agnese la tenacia e la determinazione, il bisogno di non prestare ascolto a determinate emozioni. A differenza sua, non ho sofferto per le sue perdite perché non ho avuto una vita come la sua. Non la giudicherei mai e anzi sono molto comprensiva”.