Doc+3+anticipazioni+1+febbraio%3A+il+dottor+Fanti+scoprir%C3%A0+tutto%2C+sta+per+succedere+l%E2%80%99imprevedibile
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/doc-3-anticipazioni-1-febbraio-il-dottor-fanti-scoprira-tutto-sta-per-succedere-limprevedibile.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Doc 3 anticipazioni 1 febbraio: il dottor Fanti scoprirà tutto, sta per succedere l’imprevedibile

Doc 3 prosegue con la sua messa in onda: quale sarà il destino del dottor Fanti: scopriamo qualche anticipazione della prossima puntata.

Sono passate solo poche settimane dal ritorno in onda, in prima serata, della fiction di Rai Uno, Doc-Nelle tue mani: la serie tv che ha già sfiorato il record di ascolti e che racconta la storia di Andrea Fanti, primario di chirurgia interna, interpretato da Luca Argentero. Una storia ispirata a quella di Pierdante Piccioni.

Doc-Nelle tue mani -milano.cityrumors.it

Ebbene, se da un lato, la dirigenza Rai ha già confermato la quarta stagione, la grande curiosità del pubblico al momento si ferma sulla nuova puntata che andrà in onda, come sempre nella prima serata del prossimo 1 Febbraio. Il medical drama infatti è diviso in sedici episodi che vanno a comporre otto puntate. E quindi, entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche curiosità sugli episodi nuovi che ci aspettano: pare che il dottor Fanti sia ad un passo dallo scoprire qualcosa di davvero incredibile sul suo passato.

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni: che cosa succede nella puntata dell’1 Febbraio?

Quindi, in attesa che il conto alla rovescia ci faccia arrivare al prossimo Giovedì, in prima serata, entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche anticipazioni su i due nuovi episodi che andranno a comporre la prossima puntata di Doc.

Doc-Nelle tue mani foto Raiplay -milano.cityrumors.it

Il primo episodio si chiama Fantasmi: tanto per cominciare vedremo come le sedute di Enrico per fare recuperare la memoria ad Andrea, avranno degli effetti imprevisiti: dei danni collaterali. Effetti che potrebbero mettere in discussione la sua capacità di occuparsi dei pazienti. Questo porterà Agnese ad aiutarlo a stroncare la sua ricerca sul passato, peccato che dalla sua parte ci sia Giulia convinta che Andrea non debba demordere, nonostante i problemi personali che si trova ad affrontare: in reparto viene infatti ricoverato suo fratello Fabio.

Si passa poi al secondo episodio dal titolo: Salto nei buio. In questo caso Doc sa finalmente come rintracciare la donna che sta cercando, ma deve prima trovare il coraggio per farlo. In reparto, intanto, Riccardo si trova coinvolto nel caso di un personal trainer molto indisciplinato e Damiano invece cerca di portare avanti il ricovero di una modella che poi alla fine scopre essere la fidanzata del fratello Samuele. I due non hanno rapporti da anni e le cose potrebbero portare nuovi problemi tra di loro: riusciranno a risolverli?