Diletta+Leotta%2C+la+regina+dei+palinsesti%3A+Milano+ai+suoi+piedi+fra+DAZN+e+Mediaset
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/diletta-leotta-la-regina-dei-palinsesti-milano-ai-suoi-piedi-fra-dazn-e-mediaset.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Diletta Leotta, la regina dei palinsesti: Milano ai suoi piedi fra DAZN e Mediaset

Diletta Leotta conquista tutti. Due programmi in arrivo per la conduttrice, forse tre: la situazione dopo i cambiamenti di redazione.

Diletta Leotta raddoppia. Anzi, triplica. La conduttrice di DAZN non solo trova il rinnovo con la piattaforma sportiva dello streaming, ma ottiene anche un programma a Mediaset. La Talpa, anzi due perchè il suo ruolo nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi sembrerebbe essere in via di definizione. La conduttrice si prende tutto.

La conduttrice approda a Mediaset – Foto | Milano.cityrumors.it

Sembrava essere in fase di stop dopo il matrimonio. Niente di più sbagliato. La presentatrice cavalca l’onda del successo. Tutti la cercano e più di qualcuno riesce a conquistarla professionalmente con proposte stimolanti: chiedere a Piersilvio Berlusconi che ha puntato dritto su di lei dopo aver accompagnato all’uscita, almeno per il momento, Ilary Blasi.

Leggi anche: Omicidio Lorenzo Claris Appiani, ucciso in Tribunale: condannati al risarcimento il Ministero e i Vigilantes

Diletta Leotta fa tris: tre programmi per lei

Nessun programma in inverno per lei, forse ci sarà la riconferma per Battiti Live, ma non è detto. Quel che è sicuro invece è che Diletta Leotta resterà sulla cresta dell’onda non solo a Cologno Monzese. C’è infatti DAZN che è pronta a dare alla presentatrice un programma in prima serata. Una sorta di talk show sul calcio.

Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta) -milano.cityrumors.it

Alla Pierluigi Pardo, tra l’altro confermato dai vertici aziendali, questo significa che ci sarà sempre più spazio per la celebre siciliana. Dopo l’esperienza al cinema si riprende il piccolo schermo per la gioia dei fan che non vedevano l’ora di ritrovarla. Diletta Leotta sarà una delle presenze fisse in televisione della prossima stagione. Comincia il conto alla rovescia. Basta premere il tasto Play.