Diletta Leotta intervista Giorgia Meloni per la Festa della Mamma: account Instagram bersagliato | VIDEO

Diletta Leotta intervista il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni all’interno del suo podcast “Mamma Dilettante”. Fan divisi.

Diletta Leotta è ormai una personalità multitasking: fa più cose insieme e riesce a farle anche con discreti risultati. Conduttrice per DAZN, speaker su Radio 105 e podcaster. Infatti la donna ha creato un podcast dedicato a tutte le mamme dal nome evocativo: “Mamma Dilettante”. Una vera e propria cartina tornasole per tutte coloro che sono alle prese con la prima gravidanza e non solo.

Diletta Leotta video con la figlia
La conduttrice invita Giorgia Meloni – Foto | Milano.cityrumors.it

Si tratta di un contenitore audio dedicato anche ai papà. Sono molti gli uomini che hanno partecipato. Gli ospiti, spesso, sono coppie illustri: non solo donne, dunque, anche gli uomini alle prese con il mestiere più difficile del mondo: essere genitori. Una situazione che, il più delle volte, porta a cambiare o rivedere le proprie priorità.

Diletta Leotta invita Giorgia Meloni

Da Vieri a Matri, questi i papà vip che hanno testimoniato quanto l’affinità di coppia sia fondamentale. Anche tante mamme approvano: dalla Nargi alla Caracciolo. Nel giorno della Festa della Mamma, però, c’è un’ospite speciale. Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, ma in questo ambito mamma di Ginevra.

Diletta Leotta figlia
La conduttrice con Giorgia Meloni – (milanocityrumors.it)

La piccola avuta dalla storia d’amore con Giambruno. Durante il podcast non c’è tempo per divagazioni di gossip o elucubrazioni politiche. Si parla di maternità e di capacità di amare. Meloni si racconta con aneddoti divertenti e qualche riflessione profonda. L’atmosfera su Instagram – dove Diletta Leotta ha condiviso un estratto del podcast – non è per niente semplice da gestire: il sentiment rispetto a questo è divisivo.

Leggi anche: Aggressione e rapina per una catenina: arrestato in metro a Milano

Follower divisi

Meloni ha dimostrato di creare spaccature su diversi temi, compreso quello della maternità. Per questo molti follower non sembrano apprezzare la decisione della Leotta (in comproprietà con la produzione del format audio) di invitare proprio l’attuale Premier. Tante le argomentazioni a sfavore. I commenti sembrano dare la stura a una vera e propria “giungla” mediatica: anche questo è risalto. Bene o male purché se ne parli, bisogna capire a quale prezzo.

Gestione cookie