Cristina e Benedetta Parodi, non sono le uniche famose di casa: sapete chi è il fratello?

Cristina e Benedetta Parodi hanno anche un fratello che è anche lui molto noto: ecco chi è e cosa fa l’uomo.

Le sorelle Parodi sono entrambe molto amate nel mondo dello spettacolo italiano, e hanno saputo subito attirare l’interesse di migliaia di persone. Benedetta è ad esempio stata molto attiva nell’ambito culinario, dato che ha presentato vari programmi in cui ha dispensato consigli di cucina ai telespettatori. Cristina ha invece lavorato spesso come conduttrice e ha in passato presentato anche il TG 5.

benedetta e cristina parodi hanno un fratello
Benedetta e Cristina Parodi, chi è il fratello (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Non tutti sanno però che loro due non sono le uniche in casa Parodi, ma che hanno un fratello. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Chi è Roberto Parodi, il fratello di Cristina e Benedetta: tutto su di lui

Nato ad Alessandria nel 1963, il fratello delle sorelle Parodi è cresciuto anch’egli con il papà Pietro, ingegnere venuto a mancare nel 2012, e con la mamma Laura, una professoressa di italiano. Lui ha inoltre conseguito una laurea in ingegneria meccanica e, nel 1994, ha pronunciato il fatidico sì con una donna che si chiama Giovanna Dedè, da cui ha avuto i tre figli Pietro, Vittorio e Fiammetta.
roberto parodi chi è tutto su di lui
Roberto Parodi, ecco chi è (foto: Instagram profilo uff. Roberto Parodi) milano.cityrumors.it
La donna che ha conquistato il suo cuore è un’ex avvocato ed è adesso una creatrice di una linea di pigiami e abbigliamento per bambini. In molti si sono invece chiesti cosa faccia di professione Roberto Parodi, ed ecco svelata la risposta. Il fratello di Cristina e Benedetta è attualmente un dirigente di banche estere ma ha deciso anche di concretizzare le sue due più grandi passioni, cioè la scrittura e i viaggi. 
Si è infatti specializzato in libri di viaggio e ha condotto, nel corso degli anni, vari programmi dedicati appunto ai viaggi in motocicletta. Roberto ha visitato inoltre diversi posti del mondo: nel 2007, si è ad esempio recato da Milano a Dakar e ha ripetuto in seguito il viaggio diverse volte, prendendo però percorsi differenti. Nel 2009, è poi arrivata l’esperienza di percorrere circa 8.000 km per arrivare a Nuova Delhi, e lo stesso ha fatto nel 2012 quando ha voluto raggiungere Città del Capo. In questo caso è stato un viaggio durato ben 36 giorni, durante i quali ha attraversato l’Africa e che è stato documentato da Born to Ride, il suo programma andato in onda su Mediaset.
Parodi ha quindi continuato diversi viaggi tra cui quelli per Capo Nord, Burkina Faso e San Pietroburgo. Durante la sua carriera, è stato anche ospitato in varie trasmissioni e, dal 2018, è direttore di Riders Magazine.
Gestione cookie