Chi è la sorella di Cristina Chiabotto? Le due giovani donne sono splendide e, nonostante la differenza d’età, si somigliano molto.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Cristina Chiabotto. L’artista originaria del Piemonte deve la sua enorme notorietà a Miss Italia, il concorso di bellezza che l’ha vista trionfare nel 2004. Da quel momento per la Chiabotto si sono spalancate le porte del successo, arrivando ad affermarsi come una celebrità a tutti gli effetti.
Quando si è aggiudicata il titolo di “più bella d’Italia” la Chiabotto era ancora molto giovane ma aveva già le idee chiare sul su futuro: diventare una star dello show business. Ecco perché, appena dopo la vittoria a Salsomaggiore, la bella Cristina ha iniziato subito a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Con la bellezza incredibile e il talento che ha dimostrato di avere, la Chiabotto è ben presto diventata una stella della televisione e non solo. Amatissima anche sul web, è qui che la splendida Cristina interagisce più spesso con i suoi fan, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide.
Lo scatto in questione si trova su Instagram e a pubblicarlo è stata proprio la Chiabotto sul suo profilo ufficiale. Qui l’ex miss condivide spesso i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Proprio a questa categoria appartiene lo scatto più recente, che ha immortalato la Chiabotto insieme ad una persona molto speciale: sua sorella.
Lei si chiama Serena ed è la sorella minore della più celebre Cristina. Nata nel 1993, la giovane donna ha da poco compiuto 30 anni, nonostante la differenza d’età con l’ex miss, le due sono molto legate. A dimostrarlo è la foto che la stessa Cristina ha condiviso sui social e che mostra le due sorelle in viaggio a Cuba.
Una vacanza, quella nel noto Paese tropicale, che ha rafforzato ancora di più il legame tra le due sorelle. “È stato un viaggio inaspettato”, ha scritto la Chiabotto nella lunga didascalia che accompagna la foto online. Impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra le due, entrambe splendide e super naturali. Capelli biondi, occhi chiari e sorriso solare, le sorelle Chiabotto sono davvero splendide.
Nonostante la notorietà di Cristina, sua sorella Serena ha deciso di vivere lontana dalle luci dei riflettori. La giovane, infatti, appare solo di rado sul profilo Instagram dell’ex Miss, che non manca mai di condividere ricordi insieme alla sua bellissima famiglia.