Contenitori+per+detersivi%2C+da+quello+vintage+a+quello+in+vetro%3A+tutte+le+novit%C3%A0+per+tutte+le+tasche+su+Amazon
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/contenitori-per-detersivi-da-quello-vintage-a-quello-in-vetro-tutte-le-novita-per-tutte-le-tasche-su-amazon.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Contenitori per detersivi, da quello vintage a quello in vetro: tutte le novità per tutte le tasche su Amazon

I contenitori per detersivi sono un accessorio che è tornato a essere molto utile nelle case, ne esistono di più tipi e stili: come scegliere.

I contenitori per detersivi sono sempre più utilizzati nelle case, i motivi sono molteplici. Spesso quelli originali non sono molto carini esteticamente e potrebbero stonare molto nella zona lavanderia. Ce ne sono di tantissimi tipi e stili che si adattano ai vari generi di arredamento.

Scegliere i contenitori porta detersivi – Milano.cityrumors.it

Negli ultimi tempi, per una questione ecologica, molti detersivi sono venduti in confezioni morbide quelle denominate ‘formato convenienza’ o appunto ‘confezione ecologica’ e per questo avere un contenitore dove riporre il liquido è fondamentale.

I migliori contenitori di detersivi, come sceglierli

Se un tempo non erano così utilizzati, oggi sempre più persone scelgono di conservare il detersivo in appositi contenitori, proprio per evitare che le confezioni originali dei prodotti stonino. Pensiamo al detersivo per i piatti, c’è chi lo tiene vicino al lavello in bella vista, per questo il packaging è fondamentale perché inevitabilmente farà parte dell’arredamento.

I contenitori porta detersivi Amazon (Screen Amazon) – Milano.cityrumors.it

Esistono tantissimi tipi di porta detersivi, su Amazon ce ne sono davvero tanti, di stili diversi ed è dunque facile trovare un tipo che rispetti i propri gusti e stia bene con l’arredamento della nostra casa. Se ad esempio si è amanti dello stile vintage c’è la scatola in latta con le stampe retrò e la vernice opaca. In questo modo l’effetto di un prodotto di altri tempi è assicurato. In cucina, ad esempio, questa tipologia sta davvero bene. Il prezzo su Amazon è intorno ai 13 euro.

C’è poi il porta detersivo più minimal, che si adatta così a ogni genere d’arredamento. Una scatola bianca per detersivo da lavatrice, perfetto da lasciare in bagno o se si ha una stanza adibita a lavanderia. Del marchio Navaris è molto utile per evitare che il detersivo si rovini a causa dell’umidità. C’è anche un misurino utile per erogare la giusta quantità di solvente. Insomma è un modello funzionale, dalla linea semplice ed elegante. Il prezzo su Amazon è di 31,99 euro.

Infine c’è il dispenser in vetro trasparente, che è usato anche per il sapone delle mani. In cucina, però, è perfetto per conservare il detersivo per i piatti e averlo sempre a portata di mano vicino al lavandino, così da usarlo velocemente. Lo stile è semplice e quindi si adatta a ogni genere di cucina. Il prezzo su Amazon è di 19 euro.