Chiara Ferragni ha deciso di esporsi sull’andamento del suo matrimonio. L’ha fatto in occasione dell’anniversario con Fedez.
Chiara Ferragni è una tra le influencer più seguite degli ultimi anni. Nel corso del tempo, ha acquisito sempre maggiore notorietà, fino a trasformarsi in un’imprenditrice di successo e a ricoprire il ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023. Uno degli incontri più importanti della sua vita è stato quello con Fedez.
I due si sono conosciuti nel 2016 e, dopo una relazione di circa due anni, hanno deciso di sposarsi nel 2017. Dalla loro unione sono nati due bambini: Leone e Vittoria. Il 1° Settembre, hanno festeggiato l’anniversario del loro matrimonio. Chiara ha deciso di festeggiare questo importante evento con una dedica su Instagram. Le sue parole non sono affatto passate inosservate.
Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez dura da 5 anni. È stato un periodo intenso, caratterizzato da alti e bassi. Durante la serie tv The Ferragnez, hanno ammesso di essere in terapia per affrontare alcuni problemi. Inoltre, in più occasioni, i fan hanno colto degli indizi a favore di una loro presunta crisi.
Per esempio, il bacio tra il rapper e Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023, ha segnato una pioggia di polemiche e di supposizioni senza fine. Ad oggi, però la coppia sembra molto affiatata. Non perde mai occasione per condividere le proprie esperienze sui social network. Ci sono contenuti di tutti i tipi, dai viaggi in posti esotici a gite divertenti con i bambini.
In occasione del quinto anniversario di nozze, l’imprenditrice ha condiviso un nuovo post su Instagram. All’interno, ha inserito diverse foto risalenti al giorno delle promesse. Ciò che ha generato una certa sorpresa, però, è stata la didascalia. La diretta interessata si è espressa con una sincerità disarmante.
Ha rivelato che le cose insieme non sono state sempre semplici. Hanno dovuto affrontare delle difficoltà, ma non si sono mai separati: “Non è sempre facile, anzi spesso è difficile (come tutte le cose più importanti della vita) ma tu sei la mia persona e sono felicissima di averti al mio fianco“.
La maggior parte delle persone ha dimostrato di apprezzare tale esternazione, con complimenti ed emoticon. Tra i numerosi commenti, è possibile leggere anche quelli appartenenti a volti decisamente noti del mondo dello spettacolo come Donatella Versace, Orietta Berti, Gian Maria Sainato e Giada De Blanck.