Chiara Ferragni esce allo scoperto. L’imprenditrice digitale vorrebbe ricucire lo strappo con suo marito: la confessione social.
Ripartire da zero. Questo vorrebbe Chiara Ferragni. Una nuova pagina bianca su cui riscrivere la sua storia. Una pretesa che in molti mettono in relazione ai suoi impegni giudiziari e al Balocco gate, ma in realtà il riferimento è alla relazione con Fedez. La coppia è ormai ai ferri corti.
Sembrerebbe esserci odore di separazione in corso, ma l’amore non è finito. Parola dell’imprenditrice che ammette di provare nostalgia per il marito. I due vivono vite separate ormai da settimane: lui ha preso una casa in affitto per tre mesi. Massima distanza, si sentono al telefono per via dei figli ma non basta.
“Andare via di casa è stata una sua scelta – confessa Chiara ai fan – vorrei che tornasse tutto come prima”. Insomma questa sarebbe una crisi più forte delle altre, il punto è che secondo l’imprenditrice è tutto superato. Non per Fedez che recentemente è anche tornato a Rozzano (il quartiere dov’è nato) per rivedere la casa dei genitori.
Nella dimora, adesso, ci alloggiano i figli. Sembra un ritorno al passato, ma senza paura. Il cantautore potrebbe aver staccato la spina ma c’è dell’altro. Una situazione limite che avrebbe toccato l’apice non appena i parenti di Chiara Ferragni hanno tolto il segui a Fedez su Instagram.
Non si tratta del padre e la madre, ma di Valentina e Francesca. Le sorelle di Chiara che avrebbero preso malissimo la rottura dei Ferragnez, imputando tutta la colpa a Lucia. Una vera e propria scintilla di amarezze e retroscena che continua a divampare. Ma la Ferragni vorrebbe che tornasse l’amore, anche perchè tra poco saranno i compleanni dei bimbi.
Sarebbe importante ritrovare la famiglia unita. Un gesto che vorrebbe dire aria di pace e serenità, ma al momento sembra difficile. I due restano distanti, chissà che questa confessione social non possa far scattare un riavvicinamento. Chiara Ferragni è uscita allo scoperto mettendoci il cuore, ma non basta un messaggio social per ricucire uno strappo.
Leggi anche: Clochard trovato morto a Milano: l’ennesimo caso avvenuto nello stesso piazzale
Anche se è già un primo passo che potrebbe favorire un’apertura. Alla fine l’ha scritto lo stesso Fedez: “La vita senza amore dimmi tu che vita è?”. Ancora non c’è risposta, ma presto potrebbe arrivare la soluzione.