Chiara Ferragni stupisce tutti con delle foto a dir poco incredibile. Dall’album dei ricordi spuntano alcune foto dal passato.
Ormai non si fa altro che parlare di lei, sia per i successi professionali che per quelli personali. Chiara Ferragni si è affermata a pieno titolo come uno dei personaggi più famosi a livello non solo italiano ma anche internazionale, data la fama che la accompagna in ogni angolo del mondo. Amatissima sui social, qui la Ferragni non manca mai di condividere i diversi momenti della sua vita a 5 stelle.
Nel corso degli anni Chiara Ferragni ha messo in piedi un impero, grazie alla passione per la moda e a quella per gli affari. Con il tempo l’influencer originaria di Cremona si è fatta notare grazie al suo blog, The Blond Salad, che nel giro di pochissimo tempo l’ha trasformata in una star vera e propria. Oggi la sua industria vanta un fatturato plurimilionario e un successo a livello mediatico che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Oggi tutti conoscono Chiara Ferragni come un’imprenditrice di talento e una donna dal fascino straordinario, amatissima sia sul piccolo schermo che sui social. Come già accennato, è qui che la Ferragni dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio di recente la bella Chiara ha pubblicato un filmato che la vede protagonista quando era giovanissima, con delle foto a dir poco inedite.
Il video in questione si trova sui social e, per la precisione, su Tik Tok. Anche qui, come su Instagram, la Ferragni vanta una fama non da poco, grazie all’incredibile numero di fan che la seguono da tutto il mondo. Proprio sulla piattaforma cinese la Ferrangi ha pubblicato un video che la ritrae mentre sfoglia un vecchio album di fotografie. In quegli scatti la bella influencer era giovanissima ed appariva molto diversa rispetto ad oggi.
Gli scatti tanto chiacchierati appartengono a diversi anni fa, quando la Ferragni aveva appena 16 anni. A quei tempi l’influencer cremonese posava per alcuni fotografi, che la ritraevano in tutto il suo acerbo splendore.
Impossibile non notare la differenza di look con il passato, quando la bella Chiara sfoggiava una chioma riccianaturale e un viso ancora paffuto. Oggi la Ferragni è una donna matura ed ha dato una svolta decisiva al suo look partendo dai capelli, che porta corti e sempre leggermente mossi.