Chiara Ferragni scoppia in lacrime sui social: tutta colpa di Coez. Inevitabile la domanda su Fedez: la risposta dell’imprenditrice gela.
Chiara Ferragni in lacrime per Coez, ma è colpa di Fedez. Le consonanti dell’amore dicono più di ogni altra testimonianza. La celebre imprenditrice digitale torna single, dopo una separazione burrascosa da Federico Lucia, senza avere modo di metabolizzare: la prima parte del post-matrimonio è stata condita da frecciatine rabbiose nei confronti dell’ex marito.
Ora la situazione sembra essersi calmierata: al posto della rabbia, c’è solo voglia di ricostruirsi. Quindi anche spazio per la nostalgia. La nota imprenditrice ha visto che Lucia, oramai, si è rifatto una vita. Al GP di Montecarlo era con una modella, presumibilmente la sua nuova compagna. La Ferragni, al contrario, è single e triste.
Forse in cerca di conferme. Questo non differisce da qualunque altra personalità ferita per amore. Famosa o non famosa, la sostanza non cambia. La donna si mostra fragile: torna a farlo sui social dopo il caso Balocco. Stavolta i motivi sono altri: le lacrime scivolano via a causa di una canzone di Coez.
“Le parole più grandi” – brano che stava ascoltando – parla di un amore intenso finito male. Lei piange, ma i follower non la consolano. Più di qualcuno, su TikTok, pensa che ormai quella dell’imprenditrice sia una strategia per avere una nuova immagine più umana e fragile. “Una tecnica per ritrovare consenso” – scrive qualcuno – perchè si pensa che la donna potrebbe tornare insieme a Fedez una volta finita questa fase.
Leggi anche: Trovato impiccato in Municipio il sindaco Claudio Manara. Le ultime parole sui social
“Assolutamente no” – risponde lei – per Chiara Ferragni non c’è spazio per il passato. È rimasta male per come è finita, ma le sue non sono lacrime di nostalgia. La malinconia, semmai, è la cornice di questi giorni un po’ particolari. Difficili da sintetizzare in un trend social.
@chiaraferragni♬ Le parole più grandi – Coez