Chiara Ferragni torna dalle vacanze e fa un tatuaggio in onore dei figli, ma nell’opera c’è un messaggio nascosto anche per Fedez.
Chiara Ferragni ha ripreso la vita di sempre. Impegni, frenesia, ritmo e capacità. Sembra tutto normale, ma di normale non c’è nulla. Soprattutto perchè far quadrare ogni cosa non è semplice. Questo per qualsiasi persona che rientra dalle ferie, ma Chiara Ferragni deve anche badare alla sostenibilità delle sue aziende.
Evitare ulteriori cadute e garantire un futuro sostenibile ai dipendenti che sono rimasti. Lo scandalo pandoro, su cui sta andando avanti la Giustizia, ha cambiato tutto. La reputation – social e non solo – dell’imprenditrice digitale è in caduta libera: non è un mistero che sta cercando partner economici per garantire alle società una vita più lunga rispetto alle attuali prospettive.
Chiara Ferragni, il tatuaggio in onore dei figli
I conti sono ancora in attivo, ma se le perdite continuano a essere così frequenti, oltre a chiudere i negozi e licenziare personale bisognerà prendere provvedimenti più drastici. Questo non è possibile. Nel frattempo, come se non bastasse, tiene banco anche la sua vita sentimentale: la donna si mostra con i figli, mentre li accompagna a scuola e organizza la giornata, ma a prevalere – almeno a livello mediatico – sarebbe la verità presunta sulla storia clandestina con Silvio Campara.
Il manager avrebbe conosciuto la donna a Forte dei Marmi quest’estate e sarebbe scoccata la scintilla. Peccato che Campara risulti sposato, quindi la relazione sarebbe – secondo indiscrezioni rilanciate anche dai più noti settimanali – extraconiugale con la moglie di lui che avrebbe scoperto tutto perchè ex amica di Chiara Ferragni. Intreccio degno della migliore soap. Poi c’è il capitolo Fedez: il cantautore si è separato dalla moglie ormai da tempo, tutto è in mano agli avvocati che stanno cercando di rendere la cosa ufficiale.
Il retroscena su Fedez
La donna ha più volte detto che non ha intenzione di tornare con Fedez, ma al netto delle frecciatine qualche stoccata a favore dell’ex marito c’è ancora. La donna, infatti, si è tatuata sulla schiena le date di nascita dei figli, Leone e Vittoria, un’opera molto raffinata dal tratto leggero ma distintivo.
Visualizza questo post su Instagram
La passione per i tattoo ce l’ha anche l’ex marito: Chiara, agli inizi della conoscenza, si è tatuata un mini-raviolo sulla mano. Il soprannome che si davano amorevolmente con Fedez. All’inizio della relazione si chiamavano “Ravioli”. Opera, nello specifico, che non ha ancora coperto. Vuol dire, forse, che il capitolo della vita con Federico Lucia non è ancora chiuso.
Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Chiara Ferragni, primo giorno di scuola con i figli: la foto senza Fedez fa scalpore, come si sono divisi i compiti
Magari i due non torneranno mai insieme, ma non possono ritenere di tagliare nettamente i ponti. Non solo per i figli. Chiara Ferragni aveva espresso un concetto simile quando era andata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Il tatuaggio sulla mano lo conferma: Fedez, nonostante tutto, è ancora molto presente nella sua vita.