Chiara Ferragni, Fedez è già un ricordo: chi è l’ortopedico toscano con cui si frequenta

Chiara Ferragni è nuovamente al centro del gossip. Il motivo sarebbe una presunta frequentazione con un ortopedico toscano: il retroscena.

Chiara Ferragni continua a risalire la china, un’operazione non semplicissima ma nemmeno impossibile. L’imprenditrice digitale meneghina sta cercando di ritrovare collaborazioni importanti. Per questo sono settimane che fa avanti e indietro fra Italia ed estero: l’ultima volta nello Stivale è stata a Forte dei Marmi.

Chiara Ferragni compleanno
Chiara Ferragni (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Una permanenza vacanza-lavoro perchè ha unito l’utile al dilettevole: si è divertita, ma ha anche incontrato partner importanti. Nella stessa zona c’era anche Fedez, non si sono visti: erano in hotel diversi. In quel contesto, secondo i rumors, Chiara Ferragni era in compagnia di un ortopedico toscano di nome Andrea. L’uomo sarebbe di classe 1993 e sembrerebbe essere molto impegnato all’Humanitas di Milano. Una certezza che ancora non arriva perchè la Ferragni non ufficializza la relazione.

Chiara Ferragni con un nuovo partner

I motivi potrebbero essere diversi. In primis perchè sta aspettando la conferma della separazione legale, che sfocerà poi in un divorzio, da Fedez. In secundis perchè mediaticamente ha fatto sapere di essere impegnata a ricostruire la propria vita. Una relazione ufficializzata adesso significherebbe smentire quanto ha portato avanti finora.

CHIARA ferragni
Chiara Ferragni a “Che tempo che fa” (ANSA) milano.cityrumors.it

Stesso discorso per Federico Lucia, infatti anche lui non ha dichiarato la propria frequentazione. Sebbene sembra si accompagni con la giovane modella Garance Authier. Resta tutto in divenire, ma nella realtà entrambi avrebbero già voltato pagina. Sia Fedez che Ferragni farebbero vite diverse, ma non l’hanno ancora ammesso.

Leggi anche: Milano, aggredita al bar con un’accetta dall’ex fidanzato. Arrestato 45enne

I meccanismi in questo ambito sono talmente complessi da essere difficilmente collocabili: la situazione è in pieno svolgimento. Per quanto concerne l’imprenditrice digitale, la nuova unione sarebbe stata figlia di un’attrazione lampo a Forte dei Marmi. Si sarebbero visti e subito piaciuti. D’altronde anche Chiara Ferragni penserà a sorridere. Diretta conseguenza di un periodo triste ormai alle spalle: dopo il tramonto, sorge sempre il sole. Dipende quanto tempo impiega, ma l’amore non conosce limiti. Neppure tra i vip.

Impostazioni privacy