Lo scivolone nel campo della moda di Chiara Ferragni alle nozze della sorella Francesca è diventato subito virale: cosa ha fatto.
Lo scorso weekend, Francesca Ferragni, sorella di Chiara e Valentina, è convolata a nozze con il suo storico compagno Riccardo Nicoletti. I due vivono una storia d’amore dal 2009 ed hanno un figlio, Edoardo. Un evento che ha emozionato i fan dei Ferragnez e che si è tenuto nella bellissima cornice del Castello di Rialta, in provincia di Piacenza.
Chiara e Valentina Ferragni, insieme a Fiorella e Simone (le due migliori amiche della sposa Francesca, sono state damigelle d’onore, mentre Leone e Vittoria Ferragni hanno ricoperto il ruolo di paggetti. C’era molta attesa per i vestiti scelti dalle Ferragni per il grande evento e, a quanto sembra, le tre sorelle non hanno deluso le aspettative. Eppure, in queste ore, si sta parlando e molto di un presunto errore di stile proprio di Chiara Ferragni.
In un video pubblicato sulla piattaforma TikTok dall’account @StellaC.Real, si parla di un presunto errore di stile di Chiara Ferragni in occasione proprio delle nozze di sua sorella Francesca e Riccardo Nicoletti. Un video divenuto immediatamente virale, dal momento che si parla di un possibile scivolone da parte della regina del glamour. La TikToker Stella ha analizzato dapprima i vestiti più importanti della giornata partendo chiaramente dalla sposa, promossa a pieni voti con un abito lungo, quasi regale, e spalle libere.
@stellac.real L’ errore di stile di #chiaraferragni al matrimonio della sorella. L’ho notato solo io? #theferragnez #fedez ♬ Storytelling – Adriel
Bene, continua la tiktoker, anche l’abito delle damigelle Chiara e Valentina, mentre l’abito per la cerimonia serale della stessa Valentina è stato premiato come migliore dell’evento. E proprio l’abito serale, ma di Chiara questa volta, è finito nel mirino della tiktoker: “Guardate la posizione della mano (nelle foto pubblicate dalla Ferragni stessa), come se stesse coprendo qualcosa. Praticamente di lato le si vedeva l’intimo indossato”. In effetti, in un’altra foto, dove Chiara si mostra una parte del fianco, l’abito risulta un po’ troppo trasparente. Non è chiaro se si stata una gaffe di moda oppure qualcosa di voluto.