Chiara Ferragni è ai ferri corti con le sorelle? Il sospetto spunta dopo un indizio social impossibile da ignorare e pubblicato da Valentina.
Il 2023 è stato sicuramente un anno da dimenticare per Chiara Ferragni. Si era aperto con la grande disavventura di Sanremo e la profonda crisi matrimoniale con Fedez che, nel frattempo, ha anche avuto serissimi problemi di salute mentale e pericolosissimi sintomi fisici, tra cui ben tre ulcere operate d’urgenza.
A metà dell’anno Chiara ha dovuto dire addio alla sua cagnolina Matilde e Dicembre le ha portato il gigantesco scandalo legato alla falsa beneficenza legata ai pandoro Balocco. Dallo stress e dalle disordinate reazioni social di Fedez alla situazione, sarebbe nata, almeno all’apparenza, una nuova crisi coniugale, con lui che è apparso pochissimo nelle (poche) storie che la moglie pubblica nell’ultimo periodo.
Nel corso di un anno che è stato un vero e proprio calvario dal punto di vista fisico, Chiara ha fatto affidamento pressoché totale sulla vicinanza della sua famiglia. Le sorelle e la madre di Chiara, che vivono ovviamente della sua luce riflessa, hanno saputo creare una struttura di sostegno davvero invidiabile intorno all’influencer.
All’apice della crisi Balocco, per esempio, le ragazze Ferragni hanno trascorso una vacanza in montagna insieme ai bambini di Chiara e di Francesca. Con loro anche mamma Marina e Pablo, l’adorato cagnolino di Valentina. Paloma pare invece essere rimasta a casa, esattamente come Fedez. E proprio questa rumorosissima mancanza aveva fatto pensare a un ennesimo momento di crisi tra i due influencer più noti d’Italia.
In una situazione sempre più delicata, che vede Chiara muovere i primi timidissimi passi di ritorno sui social, è arrivato anche il sospetto che anche i rapporti con le sorelle possano essersi incrinati. Il motivo è che in una serata tra amici a casa di Valentina Chiara non c’era.
Ovviamente non si tratta di un avvenimento che potrebbe impensierire qualcuno se non fosse che insieme a Valentina c’era anche Francesca, la sorella meno social ma più solida del trio Ferragni, con un tranquillo lavoro nel settore dentistico e una casa normalissima.
Proprio la foto che ritrae un gruppo di amici riuniti intorno a un tavolo in una tranquillissima serata tra amici sembra quindi scrivere un nuovo capitolo dell’epopea 2023 di Chiara Ferragni che, dopo aver dovuto rinunciare alla Paris Fashion Week, pare costretta anche a rinunciare alla più semplici gioie casalinghe.