Chiara+Ferragni%2C+cosa+accade+sui+suoi+profili+social%3F+Gli+utenti+notano+qualcosa+di+strano
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-cosa-accade-sui-suoi-profili-social-gli-utenti-notano-qualcosa-di-strano.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni, cosa accade sui suoi profili social? Gli utenti notano qualcosa di strano

Chiara Ferragni, dopo lo scandalo, è tornata ad essere attiva sui social ma alcuni utenti hanno notato qualcosa di strano sui suoi profili.

Chiara Ferragni si trova ancora oggi al centro della bufera: il caso del pandoro Balocco l’ha completamente travolta e sembrano lontani i tempi in cui era serena. È stata, infatti, accusata di aver fatto credere ai consumatori che comprando l’articolo con la sua firma, avrebbero contribuito ad una donazione ad un ospedale di Torino. Solo che il denaro era stato già inviato, prima ancora della messa in vendita del dolce.

Chiara Ferragni, cosa succede sui social (milano.cityrumors.it)

Da allora si è creato il caos totale. L’influencer è finita in mezzo alle polemiche, ma soprattutto al centro di un grande processo che ancora è in atto, dato che la procura sta indagando. Inizialmente, aveva deciso di stare in silenzio, non mostrandosi sui social, dopo un breve video in cui faceva sapere di esserci stato un errore di comunicazione. In seguito è tornata a farsi sentire e a vedere. In questi giorni, però, i fan hanno notato qualcosa di strano proprio sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni, cosa hanno notato i fan sui suoi profili social: la scelta dell’influencer

Chiara Ferragni, dopo un breve periodo lontano dai social, è tornata: ha iniziato di nuovo a mostrare la sua quotidianità, interagendo con i milioni di follower che la seguono. Sono ripartite prima le storie e dopo i post che, dopo una piccola parentesi, ora sono commentabili. Infatti, fino a poco tempo fa, aveva disattivato i commenti- visto che molti non erano affatto positivi- per riaprirli soltanto in questi giorni.

Cosa accade sui profili di Chiara Ferragni (Foto Instagram @chiaraferragni) milano.cityrumors.it

Solo che gli utenti più attenti hanno notato qualcosa di strano. Aprendoli si capisce subito che sono tutti molto simili e che sono comunque pochi. Parlano, infatti, in generale di bellezza, di capelli, di figli e di altri temi di questo tipo. Non ci sono messaggi di persone che tornano sul caso del pandoro, quindi nessuna parola di dissenso. A quanto pare, com’è evidente, i commenti non sono stati riaperti a tutto il pubblico ma soltanto a poche persone. Infatti, possono commentare solo coloro che oltre a seguirla, sono seguiti dal suo profilo. 

Quindi, è la sua nuova agenzia di comunicazione e lei stessa, a decidere chi può commentare e chi invece no. Si tratta di una strategia che l’imprenditrice digitale ha scelto di mettere in atto, dopo lo scandalo in cui si è trovata coinvolta. Dopo quanto successo, si è ritrovata la maggior parte degli utenti scriverle termini poco carini. Per questo, ha pensato di ridurre i commenti e lasciare spazio soltanto a determinati messaggi.