Chiara Ferragni con un uomo a Porta Genova: incontro romantico al ristorante, lui scappa dall’uscita secondaria

Fedez ha una nuova fidanzata, Chiara Ferragni non è da meno. Incontro romantico a Porta Genova. Lo scrive il settimanale Gente.

Una fuga disarmante, senza spazio per altro. Questo ha scandito il pomeriggio di Chiara Ferragni. La celebre imprenditrice è stata paparazzata per Milano, precisamente in zona Porta Genova, con un particolare spasimante al seguito. La donna, infatti, sembrava essere al centro di un flirt. L’appuntamento è stato all’ora di pranzo.

Chiara Ferragni Che Tempo Che Fa
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Sembrerebbe un brunch veloce. Il tempo di parlare e scambiarsi qualche tenerezza, poi lei prende una macchina nera con autista, lui scappa da un’uscita secondaria appena si rende conto di dare troppo nell’occhio. La donna, dunque, sembrerebbe aver ripreso a guardarsi intorno. Del resto l’ha detto anche Fedez che l’intesa con la modella era dovuta alla sua arte amatoria.

Leggi anche: Lo stupro in pronto soccorso, la denuncia e il suicidio della 21enne. La ricostruzione delle ultime ore di vita

Nuova relazione per Chiara Ferragni: il misterioso spasimante

Quindi ci sono numerosi spasimanti che hanno creduto alle parole del rapper a Belve e ora vogliono farsi avanti: non solo per le notti bollenti chiaramente, ma anche e soprattutto per i giorni insieme. Non è ancora il momento di farsi vedere in pubblico con qualcuno. Neppure Fedez ha ufficializzato la sua relazione con la modella parigina Garance Authier.

Compleanno Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale accanto a un uomo del mistero (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Attendere la separazione legale e poi dichiarare qualunque cosa. Questo è il piano. Anche la Ferragni non è da meno. I Ferragnez sembrano essere davvero ormai solo un ricordo lontano. Neanche il passato recente può ricucire uno strappo profondissimo. Le strade del rapper e l’indossatrice si sono separate. Ora è tempo di nuove corsie e vie d’uscita. Secondaria.

Gestione cookie