Chiara Ferragni si presenta alla Design Week di Milano con un look completamente rinnovato: lâimprenditrice torna a fare tendenza.
Chiara Ferragni torna protagonista sul red carpet. Ă un luogo inedito per ricominciare, ma lâopportunitĂ resta ghiotta: la Design Week 2024 è il trampolino che cercava per smettere i panni di imprenditrice in ritirata a causa degli scandali che hanno attanagliato il suo passato recente. Anche la separazione con Fedez, per il momento, viene messa da parte.
Conta, come un tempo non troppo lontano anche se sembrano passati anni luce, soltanto lei. Questo vuol dire che le luci della ribalta per un attimo dimenticano il resto e il presente burrascoso di una donna, lavoratrice, che sta cercando di rimettere insieme i pezzi senza stravolgere le certezze rimaste. Una è il look.
Chiara Ferragni, anche in tempi di burrasca, dimostra di non trascurare le avanguardie dello stile. Anzi, nonostante tutto, è lei che detta i tempi e le possibilitĂ . In una settimana dove prevale lâarchitettura, lei â con leggerezza e la giusta dose di eleganza â rimette al centro il glamour. La volontà è quella di riuscire a coniugare tutto: ci riesce anche grazie a un team di esperti che la segue, la donna infatti ha cambiato da poco entourage di comunicazione.
Meno post, ma piĂš calibrati, per rendere il social una vetrina sullâattualitĂ Ferragni. Senza lasciar parlare il privato comâera stato â in maniera vincente â negli anni scorsi. Ora il nuovo look, ovvero quello con il top scoperto che mostra il reggiseno nero, è lâultima frontiera dellâoutfit. I commenti si sprecano, cosĂŹ come i like.
Leggi anche:Â Molestata e aggredita allâuscita dalla discoteca. CosĂŹ un uomo ha tentato di violentare una 22enne a Milano
La Ferragni è tornata âreginaâ della moda, per il resto ci sarĂ tempo, ma i fondamentali tornano a essere in primo piano. Aspettando qualche certezza in piĂš da ogni punto di vista, quello dellâappeal â intanto â non delude.