Chiara Ferragni al Foro Italico regala emozioni, abbracci e selfie. Tripudio di fan che cercano anche di carpire il suo stato d’animo.
Chiara Ferragni da capogiro al Foro Italico per gli Internazionali di tennis. L’effetto Sinner, anche se non è presente, ha contagiato anche lei e la passione per il tennis diventa condivisa. Non solo per una questione social. La donna sta attraversando un periodo difficile tra scandali e inchieste in corso, ma questo non le vieta di staccare la spina per qualche ora.
Durante la manifestazione la vediamo lanciarsi in selfie, abbracci e sorrisi. La sua popolarità è cambiata, ma non è ancora perduta. Qualcuno la ferma sperando di carpire uno sguardo, una sensazione, per capire cosa sta passando. Lei non si sottrae. Abbraccia, si presta e regala momenti di leggerezza fra uno scatto e un autografo.
Chiara Ferragni spopola agli Internazionali di tennis
Quello che sembra essere ancora più evidente è l’abito che presenta. Uno spezzato color verde chiaro di una nota marca internazionale. Valore di mercato: centinaia di euro contando solo uno dei due pezzi, l’abbinata supera il tetto dei mille. Senza fare i conti in tasca alla Ferragni, i fan cercano di individuare altri dettagli importanti ma la modella non demorde.
Disponibile ma senza dare adito a ulteriori rumors. Il suo nome ormai è segnato: numerosi potrebbero essere i retroscena in pasto alla stampa. Quindi sorriso e sobrietà. Ci sarebbe anche la terza S, ovvero sola, ma la modella non ha tempo in questo periodo di ripensare all’amore.
Leggi anche: Milano, minacce di morte ai poliziotti: “Vi ammazzo come è morto il vostro collega”. Fermato
L’addio con Fedez è fresco e ora preferisce impegnarsi su altro. Una massiccia ricostruzione che parte dall’estetica e coinvolge l’etica. In un processo a tutto tondo appena cominciato: i set più importanti – per rimanere in tema con gli Internazionali – devono ancora arrivare.