Carmine Guadagno è entrato a far parte del cast della serie Mare Fuori: chi è e come è diventato famoso il tik toker napoletano.
Carmine Guadagno è un famosissimo tik toker che ha oggi milioni di follower sui social. Negli ultimi giorni il suo nome è finito al centro dell’attenzione, perché è presente nella quarta stagione di Mare Fuori. Coloro che hanno avuto la possibilità di seguire la serie su Rai Play, dove sono stati pubblicati i primi episodi, l’hanno notato in una scena in particolare: ha recitato nei panni del fruttivendolo, mentre è alla guida.
Con lui c’è Crazy J, e tra di loro si instaura un piccolo scontro verbale, partito dalla giovane che gli distrugge il cellulare. Ebbene, Carmine ha recitato precisamente nel sesto episodio, passando così da spettatore e soprattutto fan di Mare fuori, a far parte del cast, anche se solo per pochi momenti. Ha quindi appena cominciato a muovere i primi passi per farsi conoscere sul piccolo schermo, ma sul web è già una star.
Carmine Guadagno, esordendo nella serie Mare Fuori, ha visto crescere la sua visibilità anche se è già abbastanza famoso e amato. Classe 1997, è un giovane creator napoletano che vanta migliaia di follower su Tik Tok ma anche su Instagram. Una delle sue più grandi passioni è quella di far ridere le persone e proprio per questo, sui suoi canali, pubblica contenuti divertenti e pieni di leggerezza.
Ha iniziato a condividere video durante il lockdown, pubblicando soprattutto dei commenti ironici su Instagram, sui programmi di Maria De Filippi. In seguito ha aperto un account Tik Tok che, nel giro di poco tempo, ha visto crescere il numero di fan.
Oggi si occupa non solo di menzionare e ironizzare sulle trasmissioni, ma commenta anche le serie tv; non mancano, inoltre, filmati divertenti in cui scherza con la sua famiglia. Come riporta Webboh, ha dichiarato che ha sempre amato essere un opinionista e dire la sua, e i social gli hanno dato questa opportunità.
Il tik toker ha poi raccontato com’è arrivato in Mare Fuori. Attraverso un video, ha spiegato di essere stato contattato dal regista Ivan Silvestrini su Instagram. L’ha invitato ad una delle sue lezioni in un’accademia di cinema e poi gli ha fatto la proposta: “Ivan mi ha detto che gli sarebbe piaciuto inserirmi in una piccola parte”.
Inizialmente doveva fare un ruolo diverso, ma visto che il provino non era andato bene, il regista ha creato una scena dove poteva uscire la sua parte più simpatica. E così, Carmine dai social è riuscito ad approdare direttamente in televisione.