Che Tempo Che Fa, quando comincia la nuova edizione: c’è la data ufficiale | VIDEO

Che Tempo Che Fa, il noto programma di Fabio Fazio torna sul Nove. Quando inizia la nuova edizione: c’è la data ufficiale.

Che Tempo Che Fa è pronto a tornare. La fortunata trasmissione di Fabio Fazio sarà sempre di istanza sul Nove con la solita compagnia di performer, intrattenitori e giornalisti in un contesto ormai familiare. Il successo dello scorso anno è stato una certezza per la Warner Bros che ritroverà gli stessi personaggi di sempre accompagnati dalla professionalità e la competenza di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Non mancherà poi Filippa Lagerback che torna in veste di annunciatrice.

Ospiti Che Tempo Che Fa
Il conduttore a teatro da Poretti (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Insomma ci saranno tutti anche al consueto tavolo: da Herbert Ballerina a Mr. Forest passando per Nino Frassica che, nel finale di stagione dello scorso anno, ha dato forfait a causa di un lutto familiare. La macchina di CTCF si rimette in moto pronta a macinare chilometri in maniera ancora più potente.

Leggi anche: Visitare Milano il 15 agosto 2024: i posti da scoprire in città a Ferragosto

Che Tempo Che Fa, la nuova data di inizio: il video

La rete di riferimento – Nove – ha mostrato il primo promo ufficiale della trasmissione. Un lancio estivo che serve a preparare il pubblico. C’è la data del nuovo inizio, ma anche lo spot funziona in maniera preponderante. Il nuovo promo della trasmissione non si basa soltanto sui pesci, ma è ambientato in una agenzia viaggi. I due conduttori – Fabio Fazio e Luciana Littizzetto – litigano per dove andare in vacanza assieme.

CHIARA ferragni
Chiara Ferragni a “Che tempo che fa” (ANSA) milano.cityrumors.it

Nel corso di questo siparietto emerge la nuova data di inizio del programma. La prima domenica di ottobre. Questa è la deadline aggiornata. Che Tempo Che Fa torna in pieno autunno, quando ormai la routine sta diventando consuetudine e sembra tutto più cupo rispetto alle ferie trascorse da poco. Una vera e propria isola felice, televisivamente parlando, che i telespettatori attendono a prescindere dalle scelte di vacanza. Che sia mare o montagna, la nostalgia di Che Tempo che Fa si sente ugualmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Gestione cookie