Che fine ha fatto Charlene di Monaco? La Principessa è sparita per poi riapparire, di recente, completamente trasformata.
Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per la Famiglia Reale alla quale appartiene. Charlene di Monaco è una delle Principesse più chiacchierate di tutti i tempi, complici non soltanto la bellezza incredibile ma anche i numerosi gossip sul suo conto.
Charlene di Monaco è la moglie di Alberto, il figlio di Ranieri e dell’adorata Grace Kelly. Ex sportiva originaria dello Zimbabwe, la bella Charlene è entrata a far parte della Famiglia Reale monegasca nel 2011, quando è convolata a nozze con Alberto di Monaco. Oggi la Principessa è mamma di due splendidi gemelli, Jacques e Gabriella, ma qualcosa su di lei non torna agli occhi dei sudditi del Principato.
Già in passato la bella Charlene aveva fatto preoccupare non solo i sudditi ma anche gli ammiratori di tutto il mondo, che l’avevano vista letteralmente sparire dalla circolazione. Dopo qualche mese la Principessa è riapparsa, spiegando a tutti i problemi di salute che l’hanno costretta a curarsi all’estero. Di recente, però, si sono di nuovo perse le tracce della Principessa di Monaco.
Come già accennato, in passato la Principessa Charlene ha sofferto di alcuni problemi di salute, che l’hanno vista costretta a curarsi all’estero. Dopo un periodo di totale assenza, la moglie del Principe Alberto è tornata a Monaco dalla sua famiglia, con un aspetto molto diverso. Durante la sua assenza, infatti, la bella Charlene ha perso molto peso ed ha completamente cambiato stile.
Nell’ultimo periodo la Principessa si mostra pochissimo di fronte alle telecamere, apparendo soltanto in occasione di qualche evento mondano. Il fatto ha parecchio insospettito i sudditi monegaschi, che temono per eventuali problemi che affliggono la Principessa. Ancora oggi la bella Charlene appare molto magra, con i capelli cortissimi e con il viso “tirato”. A confermarlo sono alcune foto apparse di recente su Instagram, condivise dall’account @royalcouturier.
Non sono stati pochi i gossip che si sono rincorsi negli ultimi anni, che vorrebbero la Principessa in crisi con suo marito. Le malelingue, infatti, hanno insinuato una finta malattia dietro la fuga di Charlene in Africa. La Principessa non ha mai dato peso ai gossip sul suo conto, tornando dalla sua famiglia e dagli adorati figlioletti, che crescono sempre di più.
Classe 1978, Charlene Wiottstock è uno dei personaggi più amati del momento. Prima di diventare la Principessa di Monaco, la bella Charlene ha lavorato come modella e vantava una florida carriera sportiva come nuotatrice.