Attimi di meravigliosa quotidianità per Carmen Russo con la figlia Maria, intenzionate a replicare la ricetta della nonna.
Ballerina e showgirl, Carmen Russo si rivela sempre una donna vulcanica e piena di energia. In prima linea per quanto riguarda i temi delicati attuali, ogni tanto non manca di sfoggiare, ancora una volta, qualche piroetta – singola o accompagnata dal marito Enzo Paolo Turchi – a seguito di qualche invito per presenziare come ospite protagonista nei salotti Rai. Ripercorrendo, sovente, la sua brillante carriera, la gioia più grande vissuta è la piccola Maria.
A questo proposito, recentemente, è emerso un video in cui mamma e figlia si dedicano a momenti di quotidianità, occupandosi delle attività meramente casalinghe per quanto siano complesse – qualora non si fosse abituati. Forma più pura di condivisione, dunque, che rafforza così il legame materno – già naturalmente solido e incondizionato. Qui di seguito alcuni scatti simbolici scatenando quindi la reazione dei fan.
Come previamente accennato, per la coppia danzante – Carmen Russo ed Enzo Paolo – la bambina si è rivelato un vero e proprio dono della vita. Difatti, la prima – mediante un’intervista all’Adnkronos – ha così ammesso: “mia figlia Maria è stata il mio più grande successo, la mia più grande soddisfazione“.
Lunghi e faticosi tentativi fino a divenire finalmente genitori – esaudendo così un grande sogno, per quanto il fattore della tarda età abbia suscitato non poche polemiche. Infine prova a descriverla nel seguente modo: “è molto diversa da me e mio marito, non ama il ballo, gioca a calcio e suona la batteria, è molto rock.”
Probabilmente tra gli interessi coltivati potrebbe risultare anche la cucina poiché evidente il talento sopraffino. Infatti mamma e figlia pronte a preparare tante leccornie – in omaggio alla nonna Giuseppina – come ravioli di carne, tortellini e tagliatelle – queste ultime piatto preferito di Maria – realizzando pasta fresca fatta in casa.
Piccoli insegnamenti, soprattutto imparando a richiudere correttamente i secondi. Ricette tipiche italiane al fine di conferire tributo alla tradizione, in generale. Infine, alcuni consigli in merito al condimento come la panna oppure in brodo. Indimenticabili questi momenti e al termine di questa esperienza gastronomica: “è stata una bella idea, un’idea che ha avuto Maria“.
I fan estasiati di questa grande sorpresa, ciascuno riportando la propria esperienza. Nello specifico si voglia riportare un estratto di un commento che riassumerebbe l’essenza di tale piacevole situazione, volutamente condivisa: “vedo il normale caos che c’è in una casa dove si vive, dove c’è la Famiglia. Bello vedere che siete così, semplicemente genuini“.