Carlotta Mantovan, dopo l’eliminazione da Ballando si mostra così: la sua reazione non passa inosservata

Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan eliminata nella puntata di sabato 2 dicembre: la reazione subito dopo la puntata.

Una settima puntata ricca di colpi di scena, quella di Ballando con le stelle trasmessa sabato 2 dicembre. Quello che sarebbe dovuto essere uno spareggio a tre come di consueto si è trasformato in una sfida a due, col ritiro inaspettato di Antonio Caprarica. Su consiglio del medico, il giornalista ha scelto di lasciare il programma e risolvere il suo problema, per poi tentare il ripescaggio nel corso della nona puntata.

Ballando con le stelle, la reazione di Carlotta Mantovan dopo l'eliminazione
Carlotta Mantovan, il video post eliminazione da Ballando: cos’è successo (CityrumorsMilano.it)

Un ripescaggio nel quale sperano tutte le coppie già eliminate dallo show di Milly Carlucci, compresa quella formata da Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. Sono stati proprio loro a dover abbandonare la trasmissione al termine della scorsa puntata, dopo aver perso allo spareggio contro Sara Croce e Luca Favilla. Alla notizia dell’eliminazione, la concorrente non ha nascosto il suo dispiacere, racchiuso in un video postato sui social.

Carlotta Mantovan fuori da Ballando: spunta il video del post puntata

Si è interrotta alla settima puntata l’avventura di Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle. A quasi sei anni dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta ha deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci e dare inizio alla sua rinascita. Un’avventura che le ha dato modo di “riscoprire il piacere del gioco che il dolore si era portato via”, come ha raccontato al settimanale Oggi. Un’avventura che, però, si è conclusa al termine della puntata del 2 dicembre.

Ballando con le stelle, Carlotta Mantovan dopo l'eliminazione
Carlotta Mantovan eliminata da Ballando: cos’è successo dopo – credits ig @carlottamantovan2612 (CityrumorsMilano.it)

Carlotta Mantovan e il suo maestro Moreno Porcu sono stati battuti al ballottaggio finale da Sara Croce e Luva Favilla. La salsa proposta da questi ultimi ha convinto il pubblico più della bachata di Carlotta e Moreno, che, dopo la puntata, hanno condiviso con i fan le loro sensazioni. “Ragazzi ci dispiace tantissimo, però grazie che ci avete sostenuto, grazie per il vostro sostengo. Ce l’abbiamo messa tutta”, ha dichiarato la Mantovan in un video condiviso sul suo canale di Instagram.

Un dispiacere che, però, si è tramutato in determinazione, come ha fatto già ben capire Moreno: il maestro è già proiettato verso la serata del ripescaggio (nona puntata) e farà di tutto per proporre una coreografia in grado di conquistare la giuria.

“Cercheremo di essere ripescati ragazzi!”, conferma Carlotta col suo immancabile sorriso. Appuntamento tutti i sabato sera, su Rai 1, per scoprire come proseguirà la gara di ballo più famosa della tv e chi avrà la possibilità di rientrare nel talent grazie al ripescaggio.

Impostazioni privacy