Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure Milly Carlucci ha preso quest’importante decisione per Ballando con le Stelle.
Manca ancora un po’ all’attesa finale di Ballando con le Stelle ed è emerso un retroscena sulla conduttrice che nessuno si aspettava. Milly Carlucci ha deciso di farlo e nessuno ha potuto fermarla.
Quando la conduttrice si mette in testa una cosa è difficile dissuaderla e per quest’anno ormai la Carlucci aveva deciso cosa fare, la verità sul talent-show di Rai1.
Milly Carlucci e il retroscena su Ballando con le Stelle: disposta a tutto
Pare proprio che Milly Carlucci per quest’edizione di Ballando con le Stelle sia stata disposta a tutto pur di ottenere ottimi ascolti. Il programma di Rai1 è forse uno dei più importanti di tutto il palinsesto della tv di Stato e la conduttrice questo la sa. E probabilmente per questo ha scelto di mettercela tutta per portare buoni risultati.
La Carlucci, infatti, si vocifera che quest’anno non abbia badato a spese per ingaggiare i vari concorrenti, spendendo praticamente una fortuna. L’ha scritto Alberto Dandolo su oggi, secondo cui la conduttrice sarebbe stata “disposta a tutto pur di consolidare e incrementare gli ascolti di questa ultima edizione”.
Per la stessa ragione, si legge sul sopracitato settimanale, la Carlucci starebbe provando in tutti i modi ad ‘accaparrarsi’ un super ballerino come ospite speciale. Si tratta di Zlatan Ibrahimovic, che è già stato ospite al Festival di Sanremo. La sua presenza garantirebbe al programma sicuramente ottimi ascolti.
Peccato, però, che Milly Carlucci non riuscirebbe a raggiungere il cachet richiesto da Zlatan. Dunque, per ora, la trattativa non sarebbe andata in porto. Il budget che ha messo a disposizione la produzione non arriverebbe a coprire le spese e dunque sarà difficile riuscire ad avere Ibra. Ma la conduttrice è molto decisa a farcela e potrebbe trovare una soluzione per averlo come ospite speciale.
Intanto la Carlucci può dirsi più che soddisfatta del programma che sta ottenendo buoni ascolti e ha un grande seguito. Tra liti, balli e retroscena, tutti sono interessati a vedere cosa accade in puntata. Il fatto che la conduttrice non abbia badato a spese per i concorrenti è cosa evidente, visto il parterre di personaggi famosi che è riuscita a unire. Da Wanda Nara a Simona Ventura, ci sono tanti vip molto seguiti dal pubblico. Ora, a quanto pare, manca solo il super ospite per ‘fare il botto’.