Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Benedetta Porcaroli si è lasciata andare a cuore aperto sulla sua sfera sentimentale: negli studi di Silvia Toffanin l’attrice parla della storia con Scamarcio con occhi a cuore, confessando come sia la reazione più lunga e importante della sua intera esistenza.
Bellissima, elegante, talentuosa e, pur essendo giovanissima, con alle spalle una carriera costellata di successi. Benedetta Porcaroli è una nota attrice, tra le più amate del momento, che a soli 27 anni ha già raggiunto la grande fama, recitando in pellicole importanti a livello italiano e internazionale.

Nata a Roma nel 1998, oltre che per le sue interpretazioni, è finita spesso al centro dei riflettori per la sua sfera sentimentale. Di recente, ad aprirsi proprio sulle sue questioni di cuore è stata l’attrice stessa: ospite nell’ultima puntata di “Verissimo” si è lasciata andare, parlando dell’amore con il collega Riccardo Scamarcio, con il quale fa coppia fissa da tempo. La loro storia rappresenta il rapporto più duraturo e importante della sua vita. Scopriamo di seguito maggiori dettagli su quanto raccontato dalla Porcaroli sul compagno negli studi di Silvia Toffanin.
Benedetta Porcaroli ospite a Verissimo: la confessione su Scamarcio piena di amore
Tra i format più seguiti sulla scena della tv un posto d’onore è occupato da Verissimo. Il programma è in onda dal 2006 ed è condotto da Silvia Toffanin, storica padrona di casa che lo guida brillantemente, conquistando sempre ascolti record: ai suoi microfoni si raccontano personaggi dello spettacolo, dello sport e vip, che si aprono spesso parlando anche di aspetti molto privati delle loro vive.

Di recente gli studi della Toffanin hanno ospitato Benedetta Porcaroli, affascinante attrice amata per la sua bellezza e le sue interpretazioni. Apparsa chic e bellissima come al suo solito, la 27enne ha parlato non solo della sua carriera, ma anche dell’amore con Scamarcio. Nonostante i 19 anni di differenza di età, lei ha 27 anni lui 46, i due vanno d’amore e d’accordo. A confermarlo è stata Benedetta stessa che ha svelato come l’amore tra i due vada a gonfie vele e come siano felicissimi: nonostante le sfide lavorative, la coppia non perde il sorriso, essendo innamorata come non mai.
Gli attori stanno insieme da 4 anni: la loro storia è la più lunga e importante per Benedetta, che raccontando del suo amore con Riccardo ha gli occhi a cuore e l’emozione le si legge sul volto. Nonostante le voci di una presunta crisi diffuse questa estate, quando lei è apparsa tutta sola sul red carpet del Festival del Cinema, in realtà le cose stanno andando splendidamente, tanto che la Porcaroli si augura di proseguire così in futuro.
La storia tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: come si sono conosciuti, la crisi e il ritorno
La storia tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio è sempre stata molto passionale, ma anche movimentata. Tutto è iniziato sui set de “La scuola cattolica”, dove i due attori si sono visti per la primissima volta, ma è mentre lavoravano al film “L’ombra del giorno” che si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra.

Entrambi molto riservati, sono stati insieme per alcuni mesi, per poi lasciarsi: all’epoca, secondo il gossip, sarebbe stato Riccardo a chiudere la storia per tornare con la regista Angharad Wood, con cui ha avuto una figlia. Questo addio è stato molto breve, visto che dopo alcuni mesi sono tornati insieme nel 2023 e da allora non si sono più lasciati, formando oggi una coppia longeva, stabile, duratura e molto unita e innamorata.





