Belen Rodriguez prima condivide un filmato dalla vasca da bagno con Elio e poi lo cancella, ma tutti l’hanno visto: attacchi alla show girl.
Belen Rodriguez da quando ha reso pubblica la sua relazione con Elio Lorenzoni condivide molte immagini con il suo compagno. In uno degli ultimi post aveva pubblicato un video intimo in cui erano entrambi nella vasca, dopo poco però il filmato è scomparso scatenando i commenti dei fan.
In tantissimi avevano già visto quelle immagini e proprio per questo si sono scatenati nei commenti chiedendosi come mai Belen avesse cancellato quel filmato. In rete è girato anche uno screen che mostra il contenuto del video.
Belen aveva condiviso un video in cui lei ed Elio erano in una vasca da bagno e lei gli metteva i piedi sul volto. L’immagine è stata condivisa da Deianira Marzano, ma sotto al post di Belen in cui il filmato è scomparso, in tanti si sono chiesti che fine avesse fatto e perché fosse sparito.
Deianira ha ipotizzato – cosa più probabile – che Elio non abbia gradito la pubblicazione di un video così intimo in cui, tra l’altro, la fidanzata gli mette i piedi in faccia. Potrebbe essere stato lui a chiedere la compagna di cancellare quel filmato. Del resto l’imprenditore fino a questo momento era del tutto estraneo al mondo dello spettacolo e dei social, quindi potrebbe non voler stare così tanto al centro dell’attenzione.
La Rodriguez, invece, pubblica spessissimo foto con lui, dei loro viaggi e adesso aveva condiviso anche un filmato piuttosto intimo. Gli utenti si sono domandati perché fosse sparita la storia ‘con i piedi in faccia’. Sicuramente Belen aveva condiviso quel video, da capire se sia stato un errore o se davvero voleva pubblicarlo. Non è la prima volta che posta simili immagini.
Da quando sta con Elio ci sono stati diversi scatti che ritraggono la loro vita di coppia, immagini delle loro gambe intrecciate a letto, di baci e chi ne ha più ne metta. Qualche giorno fa la show girl mentre era in viaggio aveva pubblicato un video dall’auto mentre Lorenzoni guidava e lui era apparso alquanto infastidito, chiedendole di smetterla.
Potrebbe essere un segno di insofferenza rispetto a queste ‘eccessive pubblicazioni’ che non piacciono all’imprenditore. E il video cancellato sarebbe l’ultima conferma che Lorenzoni non amerebbe tutti questi post della fidanzata.