Belen Rodriguez sembra davvero presa da Elio Lorenzoni, nonostante il loro rapporto sia nato pochi mesi fa, lo dimostra un gesto senza precedenti.
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni ormai non si nascondono più, anzi ora lui è costantemente presente sul profilo Instagram di lei, dove è tornata a essere attivissima.
Il periodo difficile che lei diceva di avere passato in conseguenza alla rottura con Stefano De Martino sembra essere ormai un ricordo, anche se alcuni hanno notato una discrepanza nel suo racconto. Lei ha parlato infatti di un “rapporto che dura da cinque mesi”, in riferimento alla relazione con l’imprenditore bergamasco, ma in estate lei era felice in barca insieme al conduttore e al loro bambino.
In tanti continuano comunque a essere scettici su questo legame ufficializzato in fretta e furia, soprattutto conoscendo i trascorsi dell’argentina. Anche con Antonino Spinalbese, infatti, aveva letteralmente bruciato le tappe e si diceva innamoratissima, ma poco tempo dopo la nascita della loro bambina i due si sono separati definitivamente.
La vita sentimentale di Belen Rodriguez è stata decisamente tormentata fino ad ora, caratterizzata anche da continui ritorni di fiamma con Stefano De Martino, pur avendo avuto una figlia da Antonino Spinalbese. Ora la rottura tra i due sembra essere definitiva, anche se c’è chi ha comunque dubbi in merito in virtù del passato.
L’argentina sostiene di essersi finalmente messa alle spalle il periodo difficile e ha risposto con decisione a chi ha pensato che lei stia convincendo se stessa dei sentimenti che prova. Anzi, c’è un gesto che ha fatto nelle ore che sembrerebbe avvallare questa teoria, sopratttutto perchè non ha alcun precedente.
La showgirl ha infatti pubblicato uno scatto su Instagram, dove la vediamo di spalle serena abbracciata a una donna. È lei stessa rivelare di chi si tratta: “La mia suocera più bella del mondo” – ha scritto.
Evidentemente si tratta della mamma di Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno, che sembra averla accolta al meglio in famiglia. Del resto, i due possono vantare una conoscenza lunga ben dodici anni, anche se solo da amici, proprio per questo potrebbe non essere stata una new entry assoluta nella loro casa.
Definire “suocera” la mamma di un fidanzato con cui si è iniziata una relazione che dura solo da alcuni mesi appare per alcuni piuttosto azzardato. Tra i personaggi famosi c’è però spesso l’abitudine di usare termini simili per definire un rapporto, quindi alcuni potrebbero non stupirsi del tutto.
Del resto, in occasione della vacanza che la coppia ha fatto da poco alle Maldive Belen Rodriguez ha mostrato di avere ricevuto un regalo non da poco da parte dell’imprenditore bergamasco: un anello, accompagnato dalla scritta “Sì”, che sembrerebbe il preludio per le nozze. Se così fosse, si tratterebbe di un passo non da poco, visto che fino ad ora la showgirl si è sposata esclusivamente con Stefano De Martino. Anzi, i due erano arrivati a separarsi più volte ma non avevano mai divorziato visto che poi tornavano puntualmente insieme poco dopo.
Il gesto dell’argentina potrebbe inoltre amareggiare non poco quelle che effettivamente sono state sue suocere fino a qualche tempo fa, ovvero la mamma del conduttore e quella di Spinalbese. Paragonare questi legami, da cui sono nati due figli, con uno appena nato e ancora incerto appare certamente suggestivo.