Ha fatto il giro del web il video di Belen in evidente difficoltà durante un’intervista: lei spiega cosa è accaduto.
Grande preoccupazione per la showgirl argentina apparsa visibilmente in difficoltà in una recente intervista per Vanity Fair Stories. Salita sul palco la situazione si è subito percepita complicata.
Accompagnata sul palco, farfugliante, difficoltà nel tenere gli occhi aperti. Chiaramente non era in sé e oltre a terribili commenti, che fanno specie essere stati maggiormente scritti da donne, gran parte del pubblico si è detta preoccupata anche chi non si rispecchia come un suo fan.
Belen Rodriguez non è nuova all’essere al centro dell’attenzione. Di solito per gossip che riguardano la sua vita amorosa e fin qui, essendo un personaggio pubblico, anche se a volte oggettivamente è quasi ossessiva la morbosità con la quale la si segue, non c’è nulla di male.
Ma l’accanimento in alcuni commenti, sotto i frame di video che sono circolati in 48h sui vari social, sono stati davvero di pessimo gusto. E’ pur sempre una persona, una mamma e sì anche un personaggio pubblico, ma era evidente che fosse in difficoltà e non stesse bene.
Nei video appare disorientata, non riusciva a tenere gli occhi aperti, farfugliava e trovare una posizione comoda sulla sedia sembrava un’impresa. E’ stata accompagnata nell’entrata sul palco e nell’uscita. Le immagini sono subito circolate e l’apprensione, fortunatamente della maggior parte delle persone, ha portato a individuare quale fosse stato il problema nelle varie ipotesi fatte.
Infatti è la stessa Belen che rompe il silenzio e decide di spiegare con calma ed estrema precisone cosa sia successo e il perchè si fosse ritrovata in quelle condizioni.
Belen si è mostrata tramite i suoi social, senza filtri, vera e nella versione che più si apprezza di lei. Ha deciso di raccontare lei stessa cosa fosse successo, senza giri di parole o inventando scuse.
La Rodriguez non ha mai tenuto nascosto il brutto periodo passato con la depressione e con i continui attacchi di panico. Ed è proprio questo ciò che ha dato il via a ciò che poi è stato mostrato sul web.
“Volevo fare chiarezza su quello che è successo due giorni fa sul palco di Vanity Fair Stories“, inizia Belen. Non nasconde forse il timore e l’agitazione che prova in quel momento. Spiega di non aver mai nascosto gli attacchi di panico e che quel giorno ne avesse avuto uno abbastanza complesso. Ha preso per questo un calmante per sentirsi meglio e di averne presi altri dopo quello. “Ovviamente il risultato è stato un rincoglionimento importante“, ha detto, “Non è stato bello per me rivelarmi così“.
E’ evidente quanta fatica faccia nel trattenere le lacrime, soprattutto quando spiega di quando sia complesso per lei accettarsi con queste fragilità in particolar modo se con il lavoro che fa una fragilità può essere trasformata in presa in giro.
“La verità è che ci tenevo ad esserci all’intervista di Vanity perché tante volte ho mancato al lavoro proprio per non per non presentarmi così” concludendo, “Mi dispiace però ci sto lavorando, mi curo, lavoro tanto con lo psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare perché altrimenti diventa veramente complicato“.