Belen ha svelato perché con Chiara Ferragni non è mai andata d’accordo: la conduttrice si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione.
Negli ultimi tempi sia Belen che Chiara Ferragni sono state al centro dell’attenzione dei riflettori, ma per motivi diversi. Le notizie sulla showgirl interessano la sua vita privata e riguardano la separazione da Stefano De Martino. Nel salotto di Mara Venier aveva confessato di essere stata tradita dal conduttore e di aver parlato con ben dodici ragazze per averne conferma. Una situazione che l’aveva fatta star male, tanto da essere caduta in depressione.
Chiara, invece, è finita in mezzo alle polemiche in seguito alla multa dell’Antitrust per il caso del Pandoro Balocco: avrebbe infatti fatto credere ai consumatori che, comprando l’articolo con la sua firma, avrebbero contribuito ad una donazione benefica. Cosa che non sarebbe vera, dato che la donazione era già stata fatta qualche mese prima della messa in vendita del dolce. A quanto pare, proprio tra Belen e la Ferragni, che attualmente vivono una situazione complicata, sembrerebbe non esserci una bella sintonia.
Belen Rodriguez, nelle ultime ore, ha deciso per la prima volta di parlare di Chiara Ferragni. Lo ha fatto con una storia Instagram, in cui commentando il momento che l’influencer sta vivendo, ha voluto in qualche modo sostenerla. Ha prima parlato del periodo che lei stessa ha vissuto e che ancora si trova ad attraversare, per stabilire una sorta di legame con quello che sta passando la Ferragni, per poi svelare un retroscena che riguarda il loro rapporto.
Ha raccontato di aver provato rabbia quando ha scoperto del caso che ha visto protagonista Chiara: “Ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei… quello che volevo dire è che oltre alla stima professionale c’è anche l’umanità”, esordisce. La showgirl ha svelato che con l’imprenditrice digitale non ha mai avuto un bel rapporto, per colpa di altre persone, ma ha preferito non entrare nel dettaglio.
Ha voluto scrivere questo messaggio sui social, per invitare tutti coloro che le lasciano ogni giorno brutti commenti e parole pesanti, di smetterla: “Basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità”. Ha poi concluso sottolineando che quanto accaduto non può oscurare quello che di bello ha fatto: “Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forti di prima”.