Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate italiane: Finn è vivo, cosa accadrà con Steffy nei prossimi episodi.
I telespettatori di vecchia data sanno benissimo che, in Beautiful, non è difficile assistere alle resurrezioni. La stessa Taylor Hayes, nel corso dei 35 anni di messa in onda, è riapparsa per ben due volte, dopo essere stata dichiarata morta. Stavolta, però, tocca al figlio Finn “tornare in vita”, in seguito alla sparatoria avvenuta nel vicolo de Il Giardino, ad opera di Sheila Carter.
Come i telespettatori hanno avuto modo di scoprire, Finn è sopravvissuto grazie all’intervento della madre biologica Li, che si è occupata di lui in gran segreto, salvandogli la vita. Dopo giorni di ansia e apprensione, il medico è stato liberato dalle grinfie di Sheila grazie all’intervento di Bill Spencer, che ha ritrovato Li e ha scoperto quanto accaduto. L’unica a non essere a conoscenza della verità, al momento, è Steffy, che si trova in Europa con i suoi bambini, rinchiusa in un centro psichiatrico. È lì che avverrà la tanto attesa reunion tra la coppia? In seguito gli spoiler delle prossime puntate italiane.
Beautiful anticipazioni prossime puntate italiane: Finn è pronto a riabbracciare Steffy
Tutti pazzi per i “Sinn”, la coppia formata da Steffy e Finn di Beautiful. Dopo l’infinito tira e molla con l’ormai ex marito Liam, la Forrester aveva trovato la sua felicità col medico, ma l’idillio non è durato a lungo. La notizia della morte di Finnegan ha devastato la figlia di Ridge, volata a Monte Carlo per curare il suo dolore. È proprio lì che, a sorpresa, la donna incontrerà il marito… vivo e vegeto!
Finn cercherà disperatamente Steffy per le strade della città, scambiando due ragazze diverse per la moglie. Nella puntata in onda giovedì 19 ottobre 2023, però, avverrà il grande incontro: Finn sarà colpito dai rintocchi di una campana e si dirigerà verso una chiesa. È lì che incontrerà la sua amata, più bella che mai e, soprattutto, totalmente incredula.
Steffy non potrà credere ai suoi occhi: Finn è vivo ed è lì davanti a lei. I due si abbracciano in lacrime, non trattenendo la gioia e l’emozione. Un momento magico, che farà sognare i telespettatori della soap, ma attenzione: la coppia dovrà fare presto i conti con la notizia dell’ennesima fuga di Sheila. La perfida rossa, infatti, è riuscita a farla franca ancora una volta e non avrà alcuna intenzione di rinunciare a far parte della vita del figlio…